Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine

Quanto tempo prima che un nuovo Peach Tree Bears Frutta

? Peach è un frutto originario dall'Asia dove è stato coltivato per più di 2.000 anni . Il frutto , ampiamente indicato come la regina tra i frutti , è stato coltivato per secoli negli Stati Uniti . La popolarità delle pesche è secondo solo alle mele in virtù di sapore e varietà di usi culinari , cita la State University Extension Ohio. Nuovi peschi bisogno di tempo per stabilire prima di iniziare frutta cuscinetto. Fruttifero Età

pesche sono alberi auto- feconda che non necessitano di un altro albero per l'impollinazione efficace e allegagione . L'albero comincia a produrre una certa quantità di frutta nel terzo anno dopo l'impianto ma piena produzione non si verifica fino al sesto o settimo anno , secondo il Cooperative Extension Virginia. La produzione di frutta in genere inizia in nuovi alberi da frutta appena compaiono i fiori .

Fattori che influenzano la Produzione frutticola

La cura culturale data alla struttura influisce sulla tempistica e la qualità della frutta . Questi fattori comprendono adeguate condizioni di crescita , potatura, concimazione e la malattia tempestivamente e la gestione dei parassiti . Selezionare le varietà di pesche che sono meglio adattate alle condizioni di crescita locali nella zona . Alberi di pesco sono disponibili in più di 100 diverse varietà commerciali . Un albero di pesco sano ha una durata di 20 o 30 anni .
Sito

piantare l'albero in una zona di pieno sole per la migliore crescita. Le pesche sono primi alberi in fiore , rendendo i fiori molto incline a danni da gelate tardive primaverili e , a sua volta , che colpisce eventuale produzione di frutta . Evitare di piantare l'albero in una zona a mentire in cui tasche gelo si sviluppano a causa della raccolta di aria fredda pesante . Fiori di pesco vengono uccisi a 25-28 ° C. Un sito elevata o ai lati o cime delle colline sono i migliori per la semina. Secondo il Cooperative Extension Virginia , un'altezza di circa 10 metri è spesso la differenza tra una forte produzione di frutta o del tutto assenti .

Suolo

alberi di pesco si adattano bene alla una varietà di terreni ben drenati . Terreni consigliati comprendono terriccio sabbioso a sabbioso limoso argilloso con un pH di circa 6,5 . Evitare di terreno mal drenato perché la crescita albero sarà stentata e portare alla morte finale . L'albero è meglio piantata ovunque tra i primi di dicembre e la metà del mese di marzo durante lo stato dormiente . Questa tempistica consente al sistema radicale per ottenere stabilita prima crescita attiva in primavera.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023579.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com