# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Il momento migliore per potare Loropetalum

Across le regioni invernali miti degli Stati Uniti , del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 7 a 9 , il fiore frangia cinese ( Loropetalum chinense ) cresce come un grande arbusto o siepe che porta fiori nastriforme da inverno in primavera. La forma selvaggia di questo semi- sempreverdi orsi arbusto foglie verdi e fiori bianchi , ma numerose cultivar esiste il rame a forma bordeaux foglie ( L. chinense var . Rubrum) , che produce magenta - rosa a fiori fucsia . Tutti i tipi rispondono bene alla potatura , che è meglio farlo in primavera. Time Frame

Il momento migliore per potare arbusti cinesi frangia del fiore è subito dopo il display fioritura cala in primavera. Questo lasso di tempo varia a seconda della località. In USDA zona 9 , le fioriture arbusto già a febbraio , ma nelle parti più fresche della zona 7 più a nord, non fino ad aprile . La potatura può essere fatto in precedenza , come la fine dell'inverno all'inizio della primavera , ma si rischia di tagliare via i tessuti ramoscello che portano fiori .
Potatura Insight

Se permesso di crescere a la loro naturale dimensione determinata geneticamente , fiori frangia cinesi non richiedono molto potatura. Rami morti , malati o difettosi possono essere rimosse in qualsiasi momento dell'anno . Spesso , le molte cultivar sono potati pesantemente per mantenere una forma più bassa , più arrotondata quando piantate in piccoli letti intorno fondamenta dell'edificio . Ramo Frequenti punta taglio è richiesto in estate e autunno per mantenere la divisa pianta in forma e di rimuovere qualsiasi nuova crescita errante o sbilenco.

Effects of Summer potatura

Taglio rami di fiori frangia cinese in estate e in autunno è problematico , anche se può essere plasmando l'arbusto . I boccioli si formano in estate sulla crescita che spuntavano in precedenza che la primavera . Tagliare le punte ramo troppo tardi in estate rimuove questi germogli e quindi diminuisce la fioritura prevista la seguente tardo inverno e all'inizio della primavera . La potatura in autunno crea anche un dilemma . Nuova crescita che germoglia nel mese di settembre e ottobre è troppo immaturo per sopravvivere alla comparsa delle prime gelate autunnali e si blocca , portando a un sacco di deperimento .
Cultivar Selezione

Cinese fiori frangia veramente raggiungere pittoreschi , a più livelli sagome ramificazione se ha permesso di crescere per le loro dimensioni naturali . Un gran numero di cultivar esiste, ciascuno con diversi colori e dimensioni foglia pianta matura . Per ridurre la necessità di potatura annuale ripetuta o duro , selezionare una cultivar che matura all'interno della gamma di dimensioni che desiderate nel vostro giardino . Se si desidera un impianto di 5 - piede-alto , non piantare una cultivar che raggiunge naturalmente un'altezza di 10 metri . Al contrario, cercare le selezioni che maturano alto 4-6 metri , dal momento che la crescita dopo la potatura non sarà così forte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110967.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.