Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> rosaio

Come coltivare rose Hedge Viola

Molti tipi di rose selvatiche e ibride sono coltivati ​​a formare siepi e altre strutture . Hedge rose specie sono simili a cespugli , che li distingue da altre varietà che crescono come una vite o un cespuglio . La maggior parte delle rose variano anche in colore dei fiori , tanti tipi di copertura rosa in grado di produrre fiori viola . Un esempio famoso di una viola copertura rosa è il giapponese rosa ( Rosa rugosa ) , che produce fiori di colore rosa , bianco o viola . Istruzioni
1

coltivare la terra per la copertura 1-2 mesi prima di piantare le piantine . Scavare il letto rosa 2 metri di profondità e largo 20 pollici . Se il terreno manca di nutrienti essenziali , scarichi poco o ha un pH squilibrato , si applicano le sostanze chimiche necessarie per portarlo a livelli normali .
2

Misurare la lunghezza della copertura prevista rosa prima di acquistare piantine di rosa . Per creare una struttura solida , avete bisogno di una piantina per ogni 3 metri di lunghezza siepe . Scegli piantine con un sacco di piccoli rami e di un robusto fusto principale .

3

scavare buche di impianto lungo il letto di rose . Ogni buco dovrebbe essere da 12 a 14 cm di profondità e largo circa 20 centimetri . Lasciare 2 a 4 metri tra ogni pianta a seconda della dimensione media degli specie selezionate rosa . Alcune specie sono sostanzialmente più piccolo rispetto ad altri, quindi devono essere piantati più vicini insieme per formare una siepe .
4

Rimuovere le piantine dai loro contenitori . Spazzolare delicatamente o toccare lo sporco in eccesso dalle radici e montare ogni pianta nel terreno . Allentare le radici della piantina se sono aggrovigliati . Pat giù la terra intorno alla base e le radici della pianta per imballarli liberamente .
5

acqua le piante durante la loro crescita durante l'anno. Secondo l'Università Cooperative Extension Service Purdue , rose fund hanno bisogno di circa 1 centimetro di acqua ogni sette a 10 giorni . Si consiglia inoltre di annaffiare prima parte della giornata , piuttosto che nel tardo pomeriggio , per prevenire l'insorgenza di malattie delle piante .
6

Cospargere rosa fertilizzante attorno ad ogni piantina all'inizio dell'estate , durante la fine di maggio o giugno. Fertilizzazione nel corso dell'anno può incoraggiare la crescita fresca , che è più vulnerabile al freddo , durante i mesi autunnali e invernali. Ciò può causare danni permanenti oa lungo termine per la rosa .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006275.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com