Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Come tagliare Cactus gli innesti

Anche se i cactus sono piante resistenti che tollerano negligenza, a volte cadono vittime di malattie e parassiti . Se si cattura il problema presto , prima che si diffonda per tutto l'impianto , è possibile tagliare e innestare il tessuto pianta sana su un portainnesto per salvare il cactus . Se si vuole semplicemente propagare cactus , l'innesto è un modo semplice per farlo . Queste succulente rispondono bene a innesto quando si seguono i passi giusti per il taglio e collegando i due pezzi . Selezionare un rizoma con un diameter.Things 1 pollice che vi serve
Sharp coltello
alcool o nove parti di acqua e una parte di candeggina
portinnesti
Elastici

Mostra Altre istruzioni
1

Sterilizzare un coltello affilato , immergendolo in alcool o in una soluzione di nove parti di acqua e una parte di candeggina .
2

Tagliare il portainnesto 3 centimetri sopra il suolo linea con il coltello sterile . Fare un taglio orizzontale dritto attraverso il cactus e gettare superiore della pianta .
3

Fetta un fusto sano fuori il cactus che si intende diffondere . Scegliere un pezzo rotondo con un diametro di 1 pollice , se disponibile , per rendere più facile per adattarsi sul portinnesto . Questo pezzo è conosciuto come il rampollo . Posizionare l'estremità tagliata sulla parte tagliata del portainnesto , assicurandosi una parte del tessuto da entrambi gli impianti è in contatto fisico . Utilizzare elastici andando oltre il rampollo e sotto la pentola per spingere il rampollo verso il portinnesto . Togliere loro dopo i due pezzi di piante diventano uniti , che richiede 1-2 mesi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103895.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com