proprietari di abitazione può riparare piccole e alberi sempreverdi di medie dimensioni , ma è meglio usare un aiuto professionale per alberi molto grandi , suggerisce la State University Extension North Carolina . In primo luogo , determinare se l'albero è la pena di salvare . Gli alberi che hanno dal 30 al 50 per cento del tronco e sui rami principali danneggiato probabilmente non possono beneficiare anche da ampie strategie di riparazione e devono essere sostituite .
Albero Straightening
Se il sempreverde albero è rovesciato sopra , deve essere ripiantati immediatamente poiché le radici esposte cominciano a perdere rapidamente l'umidità . Se un albero ha troppe radici esposte , può essere irreparabilmente danneggiato . Potare e rimuovere eventuali radici danneggiate . Dopo aver scavato una trincea intorno alla zona della radice per contribuire a raddrizzare l'albero, tirare l'albero in posizione verticale con la corda . Utilizzare imbottitura sotto la corda per evitare possibili danni al tronco .
Cura Dopo raddrizzatura
North Carolina State University suggerisce la rimozione di alcuni rami degli alberi recentemente raddrizzati , come questo aiuta a ridurre la resistenza al vento . Questo riduce di conseguenza la pressione sulle radici e aiuta a stabilire velocemente . Innaffiare l'albero bene e regolarmente , soprattutto durante l'estate , in quanto questo è importante anche per lo sviluppo delle radici .
Staking
Dopo una nuova evergreen sono stati ripiantati e raddrizzato, partecipazione l'albero di fornire un supporto tanto necessario . Su un albero che è alto tra 6 e 10 metri , utilizzare due pali di 6 piedi piantati a circa 2 metri di distanza dal tronco . Tre puntate forti sono suggeriti per gli alberi che sono più alti di 10 piedi . Usa , cinghie di nylon sciolti , ampie per connettersi alberi pali. Assicurarsi che la cintura non sia né troppo lenta né troppo stretto. Lascia partecipazioni in solo per un paio di anni.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103538.html