# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come Germini Aristolochia Serpentaria

Aristolochia serpentaria è il nome botanico di Virginia snakeroot , una specie di perenne pianta da fiore originaria delle foreste del Nord America orientale . È eccezionalmente raro nel suo areale originario , ma giardinieri con la passione per le piante autoctone a volte crescono per le sue esili , foglie e tubolari a forma di cuore , violaceo -bruno fiori. Come la maggior parte delle specie Aristolochia , Aristolochia serpentaria cresce in modo affidabile dai semi se sono pretrattati con acqua calda ed esposte alla luce. Tuttavia, i semi possono richiedere fino a tre mesi per germogliare e non raggiungerà la piena maturità per 2-3 anni. Cose che ti serviranno
vuoto pallone
acqua filtrata
vasi di plastica da 6 pollici
suolo Garden bottiglia
Spray
Grow luce

Mostra Altre istruzioni

1

immergere i semi serpentaria Aristolochia in una boccetta di vuoto riempito con 175 F acqua per due giorni. Togliere i semi dal pallone un'ora prima di loro semina .
2

Riempite vasi di plastica da 6 pollici con terreno del giardino . Seminare un Aristolochia serpentaria seme in ogni piatto. Premere il seme nel terreno così come la maggior parte di esso è sotto la superficie , ma il top è ancora esposto . Non coprire il seme del tutto , poiché ha bisogno di luce per germinare .
3

Mist ogni pentola pesante con una bottiglia a spruzzo riempita con acqua filtrata . Nebbia il suolo fino a quando non si sente bagnato quando sondato nel pollice in alto . Mantenere l'umidità a quel livello per tutta la durata della germinazione .
4

Posizionare i vasi in una serra o in casa vicino ad una grande finestra . Sospendere una grow luce o un altro tipo di lampada fluorescente sopra i vasi in modo che i semi serpentaria Aristolochia hanno otto a 10 ore di luce al giorno .
5

Cercare segni di germinazione in 30-90 giorni. Spostare i vasi con i semi germinati Aristolochia serpentaria ad un posto riparato con luce molto intensa e le temperature sopra 55 F.
6

Tenere le piantine al riparo fino a primavera e proseguire il regime di irrigazione descritto nella Fase 3 . Trapiantare l' Aristolochia serpentaria piantine in una pentola permanente o letto una volta che le temperature notturne restano affidabile sopra 48 F. Spazio vitigni 2-4 metri di distanza.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024458.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.