# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come Germini Castagne cinese

cinese di castagno è il nome comune per Castanea mollissima , una specie decidue di albero originario temperate zone della Cina nord-orientale . A volte è coltivato come un albero di ombra per la sua ampia diffusione corona di foglie , che sono di forma ovale con bordi leggermente dentate. Castagne cinesi producono un raccolto di grandi dimensioni , spinoso frutta in estate , ognuno dei quali contiene due dadi marrone chiaro che può essere germinati e utilizzati per far crescere nuovi alberi . Germinazione castagne cinesi richiede poco sforzo dal momento che germogliano facilmente se piantato quando è fresco , ma i semi deve essere protetto dal foraggiamento degli animali durante l'inverno . Cose che ti serviranno
Flathead cacciavite
1 gallone contenitore vivaio
Loam
sabbia grossolana
cornice fredda
Wire mesh
Mostra Altre istruzioni

1

raccogliere frutta da un albero di castagno cinese matura in autunno, una volta che i gusci verdi spinosi divisi aperto . Scalzare il scafo utilizzando la punta di un cacciavite a testa piatta .
2

Riempire i contenitori di vivai 1 gallone con una miscela di terreno di quattro parti terriccio per una parte di sabbia grossolana . Riempire i contenitori entro 2 pollici dal lato superiore .
3

Seminare un albero di castagno cinese all'interno di ciascun contenitore . Seminare i semi ad una profondità pari a due volte il diametro dei semi , che è di circa 3 centimetri .
4

Versare l'acqua in ogni contenitore fino a che i primi 4 pollici di suolo sono bagnate . Mantenere luce per moderare l'umidità ad una profondità di 4 pollici per tutta la durata della germinazione .
5

Posizionare i contenitori vivaio all'interno di una cornice a freddo con una porta sicura , o coprirli con rete metallica e porle all'aperto in un luogo parzialmente ombreggiato .
6

Guarda per germinazione in primavera , da sei a otto settimane dopo le temperature diurne raggiungono i 70 C. Spostare le piantine di castagno cinese per un posto caldo con luce solare filtrata dopo che germogliano .
7

trapianto delle piantine di castagno cinesi in un grande letto soleggiata con terreno leggermente acido , una volta che crescono a 6 centimetri di altezza . Stendere un 2 pollici di spessore strato di pacciamatura intorno alle piantine per proteggere le loro radici durante l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024435.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.