# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come estrarre Cactus Juice

Il fico è il tipo più comune di cactus negli Stati Uniti . Cresce nel Nord America occidentale dal Messico al Canada ed è l'unico cactus trovato nella parte orientale degli Stati Uniti . I suoi frutti sono spesso raccolti per fare la gelatina , idromele ( vino di miele ) o colorante rosso , e le sue foglie possono essere mangiati . I seguenti passi mostreranno come estrarre il succo di cactus da i suoi frutti e foglie . Istruzioni
1

Trova una larga chiazza di cactus selvatici . Se non si dispone di alcuna sulla vostra proprietà o sapere dove trovare le piante , chiamare il servizio di guardia forestale locale.
2

Harvest il spinosa , frutti viola (noto anche come tonni ) nel mese di settembre . Indossare guanti di pelle e tagliare i tonni con una forchetta robusta e un lungo coltello . Fichi d'india sono coperti con diversi tipi di spine in modo da utilizzare cautela.
3

Lavare i tonni sotto l'acqua fredda con una spazzola vegetale. Li fessura aperta e metterli in una pentola . Aggiungere acqua quanto basta per coprirle . Cuocere fino a molto tenera. Scolare i semi e la polpa con un panno di formaggio . Il succo del tonno viene spesso usato per fare pappa e pungente nettare di pera . Questo è venduta nei supermercati e negozi di alimenti naturali .
4

Estratto succo di cactus dalle foglie ( noto anche come piastrine) in casa dal schiacciandoli manualmente .
5

Get succo di cactus commercialmente per la ricerca e farmaci esponendo grandi quantità di calore o vapore per ammorbidire i cappotti esterni ed estrarre la linfa .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043589.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.