# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come Trim un Cactus

Taglio di un cactus può essere difficile e dovrebbe essere fatto solo se cresce troppo vicino alle zone dove le persone camminano o siedono . La soluzione ideale sarebbe quella di rimuovere un cactus invaso perché la crescita futura continuerà a costituire un problema . Gli unici tipi di cactus che devono essere tagliate sono le varietà di fico d'india e di Cholla , che tutti apparteniamo alla species.Things Opuntia Avrete bisogno di indumenti
adeguato (camicia a maniche lunghe e pantaloni )
Stivali in pelle
guanti da lavoro in pelle che si estendono lungo il braccio
loppers manico lungo
lungo manico potatura sega
Pitchfork
Rake
pala piatta
metallo o di rifiuti di plastica possono
Pinze
colla bianca

Mostra Altre istruzioni
1

Trim pastiglie fico d'India o steli cholla con un lungo manico sega di potatura o loppers . La sega a manico lungo permetterà di mantenere una distanza di sicurezza dalle parti di piante . Tagliare solo se il cactus ha una joint naturale . Tagliare solo quelle parti che devono assolutamente essere rimossi .
2

deposito guarnizioni nel cestino con un forcone o pala . Farlo il più presto possibile dopo la potatura in modo che nessuno passi accidentalmente sui pezzi . Non gettare o gettare le sezioni potati nel cestino , dal momento che potrebbe produrre una pioggia di piccoli aghi . Mai discarica guarnizioni cactus nel deserto lavaggi o altrove .
3

Rastrello insieme i pezzi tagliati che sono troppo piccoli per prendere con il forcone . Li raccogliere con la pala piatta e depositarli delicatamente nel cestino . Piccole parti , soprattutto da Cholla , tendono ad attaccarsi alle scarpe , i vestiti e la pelle . Essi possono essere difficili ( e potenzialmente doloroso) da rimuovere.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091454.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.