# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Cactus COREid Bugs Removal

Cactus COREid insetti sono piccoli insetti che vivono sulle piante succulente , in particolare il fico d'india . Coreids - una volta importati in Australia per l'uso negli esperimenti di cactus di controllo falliti - attraversano gli Stati Uniti dalla California alla Florida . I bug non uccidere i tuoi succulente , ma lo fanno causare macchie marroni poco attraente e pozzi . Con qualsiasi cactus , la regola è di eliminare tutti gli insetti , anche quelli non letali , lasciando dietro di sé solo ragni. Il Cactus COREid

È possibile identificare il COREid ( Chelinidea vittiger ) per il suo aspetto e la struttura di allevamento . Coreids adulti sono lunghi 1/3 a 1/2 pollice , e circa 1/5 di pollice . Sono marrone chiaro con una striscia gialla sulla testa e un primo segmento toracico che è anche giallo. Depongono il loro primo gruppo di uova marzo , e continuano a depositare le uova per tutto l'autunno , per un totale fino a cinque covate a stagione . Le uova vengono visualizzati nelle righe longitudinalmente sotto spine dei cactus . Coreids adulti possono vivere fino a un anno , alimentando in gruppi a articolazioni delle piante e dei loro frutti . Ninfe alimentano anche in gruppi e sono rotonde , lucido e verde o rosso .

COREid Effetti

Una volta che cominciano alimentazione su un cactus , coreids lascerà alle spalle marrone chiaro cerchi sul pad della pianta . Come gli insetti continuano a banchettare , i cerchi diventano più grandi e si fondono insieme , fino a quando intere distese di pelle della pianta assumono un aspetto giallo , snocciolate e attutito . Funghi opportunistici aggiungono grandi macchie nere che possono causare pastiglie infetti scendono. Coreids partono anche percorsi di molle, escrementi bianco sulle articolazioni cactus . Nonostante i danni , coreids raramente uccidono un intero cactus . I ricercatori della University of Florida dicono che è perché altri parassiti , quali bilance, lepidotteri e coleotteri devono infestare un cactus per uccidere la pianta. Solo Coreids non possono di solito fare il lavoro .
Sbarazzarsi di Coreids

Se COREid infestazione vostri cactus " è piccolo , trattare a mano . Ritiro fuori come molti dei bug possibili , li schiacciare e gettarli nella spazzatura . Semplicemente gettandoli fuori può consentire loro di tornare al vostro impianto . Dopo aver rimosso la maggior parte dei bug , applicare un Q -tip imbevuto di alcol per i restanti coreids a sloggiare le creature , e disporne. Un olio orticolo come Parafine o Saf - T - Side in grado di controllare sia insetti e uova. Tamponare il Q -tip nell'olio e applicarlo ai bug e le loro uova . L'olio soffocare i parassiti .
Usare cautela

Per infestazioni gravi , può essere necessario un sapone insetticida o un intruglio a base di erbe commerciale. Saponi insetticidi a base di albero neem sono efficaci ma a basso impatto ambientale , in quanto sono mycoinsecticides a base di funghi , come BotaniGard . Le soluzioni amamelide con olio di chiodi di garofano sono tossici per gli insetti pure. Prima di spegnere il vostro cactus in qualsiasi insetticida o sapone , testare il prodotto su una piccola parte della pianta . I pesticidi possono danneggiare il delicato equilibrio di cere e oli in pelle cactus. Se è necessario applicare notevoli quantità di insetticida al tuo cactus , sciacquare il composto spegne non appena ha ucciso gli insetti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103574.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.