# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come coltivare Bacche di sambuco da talea

arbusti di sambuco forniscono una sferzata di colore al paesaggio in forma di fiori di primavera e bacche estive. Questi magneti fauna selvatica crescono naturalmente lungo molte strade di campagna e canali di scolo . Bacche di sambuco propagano rapidamente da talee legnose , rendendo più facile ed economico per aggiungere alcuni di questi arbusti selvatici ai tuoi landscape.Things che vi serve
String
Forbici per potatura
asciugamani di carta
Ice petto
pala
materia organica

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare gli arbusti per talee di raccolta durante l'estate , dato che è possibile osservare il loro modello di crescita e lo stato generale di salute in questo momento . Cercare arbusti che presentano una crescita uniforme , fogliame verde brillante e numerosi grappoli di bacche . Evitare di arbusti che mostrano segni di parassiti o danni malattie , come foglie macchiato e sezioni di rami morti . Tie piccole stringhe attorno gli arbusti sani per aiutare a riposizionare le selezioni scelte durante il periodo di riposo vegetativo .
2

Prendete le vostre talee nel tardo inverno o all'inizio della primavera prima che la nuova crescita comincia ad apparire . Tagliare fuori talee dai esterno 10 a 12 pollici di rami che contengono la crescita della stagione precedente . Rimuovere le foglie lungo la metà inferiore delle talee . Tagliare fuori circa la metà di ciascuno dei restanti foglie di risparmiare energia durante nuova formazione delle radici . Posare le talee tra tovaglioli di carta umidi e metterli in una ghiacciaia per il trasporto al loro sito radicamento .
3

Scegliere una posizione soleggiata nel paesaggio che offre un buon drenaggio e la protezione dai venti forti . Creare una radicazione nel tuo sito selezionato combinando uguali quantità di materia organica con terriccio . Fai una riga nel vostro terreno preparato e posizionare le talee di circa 12 centimetri di distanza nella fila . Piantare ad una profondità che consente solo la gemma superiore sulle punte dei tagli di rimanere esposte sopra la superficie del suolo . Tamp delicatamente il terreno intorno alle talee di premere eventuali sacche d'aria . Innaffiare i nuovi tagli , come spesso come necessario per mantenere il terreno leggermente umido , non inzuppato . Mantenere l'area eliminati per tutta la stagione di crescita .
4

Trapianti i barbatelle al loro luogo permanente nella primavera successiva , dopo i tagli sono circa 12 mesi . Smaltire eventuali tagli che non è riuscito a produrre radici o che appaiono deboli ed esili , utilizzando solo le talee radicate sano per crescere come arbusti nel vostro paesaggio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.