# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come coltivare Bosso giapponese

Originari in Africa ed Eurasia , bosso giapponese , o fogliolina di bosso ( . Buxus microphylla var japonica ) , è un arbusto sempreverde che cresce da 3 a 6 metri di altezza e largo 3-4 metri . Fiorente nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 6 statunitense a 9 , questa varietà di bosso adattabile è comunemente usato per arte topiaria o come una bassa siepe . Caratterizzato - verde medio , fogliame lucido , l'arbusto ornamentale resiste alle alte temperature e moderata siccità. Caratterizzato da una forma arrotondata naturale , legno di bosso giapponese produce fiori profumati ogni spring.Things che ti serviranno
Soil test kit pH
zolfo o calce
Pala
Organic pacciamatura
10-10-10 fertilizzante
potatura

Mostra altre istruzioni
1

individuare un sito ben drenante , con esposizione a mezz'ombra nel vostro cortile o giardino , preferibilmente lontano dai pluviali e altre aree che rimangono bagnare la maggior parte del tempo . Verificare il pH del terreno con un kit di prova a casa sei settimane prima di piantare , e regolarlo con zolfo o calce così cade tra 5.5 e 7.5.
2

Fate un buco profondo come il rootball della pianta di bosso giapponese , ma due volte più largo. Impostare la pianta alla stessa profondità come suo contenitore vivaio e reinterro del foro di sporcizia. Evitare profonda piantagione che riduce vigore della pianta e provoca la sua salute a diminuire . Tamp la sporcizia intorno alla base del bosso fino a quando non è ferma .
3

Irrigare il bosso giapponese profondamente dopo la semina per favorire lo sviluppo di un sistema radicale sano e ben ramificata . In seguito, fornire una profonda irrigazione due volte a settimana .
4

Stendere 2-3 pollici di pacciamatura organica intorno alla base del bosso giapponese per conservare l'umidità del suolo , mantenere le radici fresco , evitare le erbacce dal crescente nelle vicinanze e migliorare l'estetica del sito di impianto . Utilizzare strami organici , come i trucioli di legno , aghi di pino o di pacciamatura di corteccia . Spazio la pacciamatura 4 centimetri dal gambo e estenderlo ad almeno 1 piede oltre la sua chioma di foglie .
5

fertilizzare il bosso giapponese due volte all'anno , preferibilmente in primavera , poco prima di una nuova crescita , e ancora in piena estate . Seguire le indicazioni dell'etichetta per i tassi di fertilizzanti e spazi per i granuli di almeno 6 pollici da fusti .
6

Shear o il bosso giapponese tagliare dopo ogni crescita nei primi due-tre anni per favorire la ramificazione . In seguito, potare ogni primavera per rinvigorire la crescita , rimuovere rami danneggiati durante l'inverno e mantenere la forma o la forma desiderata . Utilizzare sharp , attrezzature per la potatura sterilizzato e ritagli vegetali di scarto.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.