due tipi di trimmer possono servire a potare siepi , secondo la Texas A &M University Dipartimento di Horticultural Science . Trimmer manuali sono essenzialmente grandi forbici che si opera con due mani , una per ogni maniglia. Questi sono perfetti per piccole siepi di confine . Trimmer elettrici sono come piccole motoseghe e sono migliori per lavori di grandi dimensioni o quando si ha un gran numero di siepi da tagliare .
Proper Taglio Dimensione
Anche se cesoie manuali sono migliore per modellare generale e taglio di rami di piccolo diametro , sono solo uno degli strumenti che si dovrebbe avere nel vostro kit taglio . Utilizzando cesoie che sono troppo piccoli per tagliare i rami più grandi può causare lesioni . Funghi e batteri che causano malattie possono entrare attraverso le lesioni sulle piante , in modo da utilizzare lo strumento adeguato di dimensioni è importante . Per i rami tra un mezzo pollice e 1 1/2 pollici , l'uso potatura cesoie . Questi hanno curve lame e manici lunghi per sfruttare aggiunto . Per grandi steli da 1 1/2 a 4 pollici di diametro , usare una sega di potatura .
Strumento di manutenzione
Dopo aver trovato cesoie da siepe , potatura cesoie e una sega di potatura , è necessario mantenerli in buona forma . Manutenzione strumento è fondamentale per rendere i tagli adeguati ed evitare lesioni alle siepi . Lame Pulire regolarmente della carta con alcool . Questo farà in modo di uccidere eventuali agenti patogeni che vivono nella sporcizia sulla lama . Lame di petrolio dopo l'uso , e tenerli taglienti con alcuni passaggi su una cote . Olio di lino su manici di legno può aiutarli a mantenere in buono stato di manutenzione e dare gestisce vernice fresca quando necessario .
Making the Cut corretta
Quando si hanno gli strumenti migliori per la lavoro , è più facile fare buoni tagli di potatura . È possibile tagliare di piccolo diametro , la crescita succulente in qualsiasi modo , ma più grandi fusti e rami di un mezzo pollice o più bisogno di un'attenzione particolare. Fai tutti i tagli ad un angolo di 45 gradi , per cui l'acqua scorre via facilmente il taglio . Se si stanno riducendo ad un germoglio , tagliati a un mezzo pollice sopra la gemma . Se si stanno riducendo ad una radice principale o ramo laterale , non tagliare a filo del legno . Al contrario , lasciare il gonfiore sollevato tra i rami intatto. Questo gonfiore è chiamato il collare ramo e contribuirà a promuovere la corretta guarigione se è lasciato sull'albero .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112450.html