# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Quando Trim Pittosporum Hedges in inverno

Pittosporum ( . Pittosporum spp ) è una pianta da giardino comune , amato per il suo fogliame sempreverde e fioriture primaverili profumati. Pitosforo giapponese ( Pittosporum tobira ) , fiorente nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 8 a 11 , è uno dei tipi più spesso utilizzati per la copertura . Li Taglio è semplice , ma è necessario sapere quando farlo . Inverno potatura

Il momento migliore per potare siepi pitosforo così come altri alberi e arbusti è nel tardo inverno o all'inizio della primavera , prima che le piante hanno rotto dormienza . Una volta che le piante sono in una fase di crescita attiva , la potatura li apre alle infezioni . Sono più resistenti , mentre dormienti in inverno, quindi se si sta facendo la manutenzione annuale o maggiore taglio , salvo che fino ad allora. Potare Solo alla fine dell'inverno , però . Clipping siepi nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno a volte può incoraggiare la crescita; se ciò accade e si verifica un congelamento , le piante possono soffrire o morire .

potatura Tecniche

Pittosporum tollera tosatura bene , così si può tagliare ogni anno , se volete, finchè si inizia taglio quando la pianta è giovane . Quando si taglia una siepe , assicuratevi di avere ancora una buona penetrazione della luce e flusso d'aria per ridurre le malattie . Attrezzature pulite prima e dopo l'uso , applicando alcool per superfici delle pale . Quando potare un pitosforo per formare un albero , si vuole incoraggiare la sua struttura ramificata naturale con una vela aperta .
Stagionale potatura

Pittosporum cresce rapidamente , così si potrebbe scoprire che avete bisogno di tagliare più di una volta all'anno per mantenerlo in cerca del suo meglio . Molte persone tagliare nuovamente dopo che è terminata la fioritura , come la potatura corre in anticipo il rischio di tagliare fuori tutti i fiori profumati . Se il pitosforo contrae una malattia , rimuovere il legno danneggiato 6 pollici al di sotto del sito di infezione . Quando potare il legno malato , prestare particolare attenzione per decontaminare lame tra ogni taglio .
Minimizzare potatura

Se è possibile , ridurre al minimo la potatura . Questo riduce la possibilità che le piante potranno contrarre l'infezione attraverso ferite aperte o attrezzature contaminate . Il modo migliore per ridurre la potatura è quello di scegliere le specie che soddisfano le tue esigenze di paesaggio . Mentre molti tipi di pitosforo crescono alte 8-10 metri , vari crescono a solo 2 o 3 metri . A seconda di cosa si sta utilizzando la siepe per , si può fare meglio con un campione molto più piccoli . Qualunque sia la dimensione che si sceglie , assicurarsi che il paesaggio può sostenerlo . Un sito di fondazione sotto gronda bassa , per esempio, non potrebbe essere il posto migliore per un pitosforo alto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026846.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.