# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come riprodurre un albero di ciliegio in fiore

alberi in fiore di ciliegio sono ampiamente utilizzati come piante ornamentali nei paesaggi a causa della loro fioritura primaverile di fiori nei toni del bianco e rosa . L'albero ha un'altezza matura di 20 a 30 piedi e 15 - diffusione di 20 piedi . Esso non produce frutti . Ciliegi crescono in modo ottimale in un terreno umido e fertile , ma non prosperano in luoghi poco drenati. Fioritura dei ciliegi possono essere riprodotti con l'uso di talee erbacee . Cose che ti serviranno
Piccola pentola
Sabbia
Peat
Perlite
Belle ghiaia
forbici
Pencil
ormone Radicazione
tazza di plastica
plastica trasparente sacchetto
bacchette
Elastico
terriccio
medie dimensioni pot

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una piccola pentola con pari quantità di torba , perlite e sabbia . Inoltre , ghiaia molto fine può essere sostituita ai come un terreno di coltura
2

Tagliare 4 - . Per lunghi tratti da 8 pollici da conifere deriva , misurando dalle punte staminali , usando forbici affilate . Unitario è la crescita morbida e succulenta corrente anno, che non è ancora indurito . Il momento migliore per prendere talee di conifere è compreso tra la tarda primavera e all'inizio dell'estate .
3

Togliere tutte le foglie dalla parte inferiore di ogni taglio. Lascia un paio di foglie in alto, in quanto questi , naturalmente, continuano a produrre una sostanza che aiuta nella produzione di radici .
4

Inserire una matita ad una profondità di 2 pollici a medio radicamento di creare fori di impianto . Versare circa 1 centimetro di radicamento ormone in un bicchiere di plastica . Immergere la base di ogni taglio nella ormonale e pianta subito in singoli fori .
5

rassodare il terreno intorno alle talee . Acqua finché il terreno è completamente umido . Mettere il tutto in una pentola grande , trasparente , sacchetto di plastica . Attaccare un bastoncino nel piatto per aiutare a mantenere la borsa in posizione verticale . Sigillare la parte superiore è chiuso con un elastico .
6

Mettete il vaso in un ambiente caldo , zona luminosa dalla luce solare diretta . Aprire il sacchetto ogni tre o quattro giorni , e acqua a sufficienza per mantenere il terreno umido . Di solito, occorrono un paio di settimane per i tagli a root.
7

trasferimento barbatelle di medie dimensioni pentola riempita con un terriccio ben drenato . Inserire in un luogo soleggiato , e lasciare che le piante giovani vengono ben definiti prima del trapianto ad un posto permanente nel giardino.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023808.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.