# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come coltivare un taglio Rose Branch

Le rose sono una grande famiglia di latifoglie e sempreverdi piccoli alberi, arbusti e groundcovers . Essi sono il più popolare , il più riconosciuto e il fiore più coltivate in tutto il mondo, secondo "Le rose complete ". Ci sono varietà quasi infinita di rose in tutte le forme , dimensioni e colori dei fiori , e gli ibridi moderni vengono anche introdotti continuamente . Anche se i fiori hanno la reputazione di essere pignoli , non sono difficili da gestire e far crescere , date le condizioni culturali giuste . È anche possibile propagare i propri cespugli di rose piantando taglio rosa rami o talee . Cose che ti serviranno
forbici affilate
Piccola pentola
terriccio
ormone Radicazione
Tazza di plastica
sereno sacchetto di plastica
matita
bacchette
Elastico

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara un piccolo vaso per piantare le talee riempiendo con ben drenante terriccio . Versare circa un centimetro di ormone radicamento in un bicchiere di plastica
2

Tagliare 6 - . 8 -inch - lunghi tratti di rami fioriti di recente , con un paio di forbici affilate . Misurare dalle punte staminali e il taglio inferiore ad un angolo di 45 gradi .
3

Rimuovere tutti i fiori spesi fino alle foglie sane sul taglio. Rimuovere tutte le foglie dalla metà inferiore del gambo . Anche se è possibile prendere talee in qualsiasi periodo dell'anno , il tempo consigliato è compreso tra novembre e febbraio .
4

Inserire una matita ad una profondità di circa 3-4 centimetri nel medio radicamento di creare piantagione fori per le talee . Immergere la base di ciascun taglio nella ormone radicazione . Pianta subito in fori di impianto individuali , inserendo ciascun taglio a metà della sua lunghezza .
5

ferma il terreno intorno alle talee . Acqua di pozzo . Posizionare il vaso in un grande sacchetto di plastica trasparente . Inserire un bastoncino nel terreno per aiutare a mantenere la borsa . Chiudere la parte superiore con un elastico per creare un effetto serra .
6

posto in un luminoso , posto caldo ma dalla luce solare diretta . Aprire la busta ogni 3-4 giorni e acqua a sufficienza per mantenere il terreno umido . Ci vorranno un paio di mesi per le talee di radicare .
7

crescere le piante in vaso attraverso la prima estate , in quanto questo è importante per lo sviluppo di un forte sistema di root . Trapianto di un posto permanente nel giardino, nel tardo autunno o in inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023807.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.