# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Perenni per Soil Soggy & Ombra completa

perenni che si può coltivare in un sito di piena ombra aggiungi spesso molto al paesaggio. Molti sono utili come specie tappezzanti , dando una coltre di verde dove il vostro terreno fradicio era una volta un pugno nell'occhio . Queste perenni amanti ombra sono adatti nei luoghi umidi nei vostri giardini di piante autoctone . Wild Ginger

zenzero selvatico ( Asarum canadensis) è una pianta originaria nelle sezioni del nord-est degli Stati Uniti . Dotato a forma di cuore , fogliame verde scuro , zenzero selvatico cresce solo a 6 pollici . Questo lo rende un ottimo terreno di copertura , in quanto si diffonderà in una zona, per via del suo sistema radicale rizomatosa . Zenzero selvatico cresce nelle zone umide in piena ombra , preferendo essere in terreno acido , secondo il Missouri Botanical Garden . Fiori selvatici di zenzero in realtà sviluppano vicino, o il terreno in modo strisciando bug possono impollinare loro .
Umbrella Flora

devi piantare la pianta ombrello ( Darmera peltata ) in un ombroso , zona fradicia dove avrà spazio per espandersi . Questo erbacea perenne può crescere fino a 5 metri di altezza . Originaria i flussi umidi e rive dei fiumi della costa del Pacifico , pianta ombrello ha grandi foglie fino a 2 metri di diametro , con il loro gambi attaccati nei loro centri , facendoli apparire come ombrelli . I fiori si sviluppano su foglie steli eretti , apertura in primavera , osserva Pacific Northwest Fiori . Pianta Umbrella crescerà in pieno sole fino a quando si mantiene il terreno sempre umido , ma richiede molta meno manutenzione quando è in piena ombra . Il suo apparato radicale consente di stabilizzare il terreno , e la pianta ombrello è una specie si può sollevare nei giardini palude .
Jack- in-the - Pulpito

One delle migliori caratteristiche del Jack- in-the - pulpito ( Arisaema triphyllum ) è che produce un cluster bacca rossa in piena estate che raccogliere l'attenzione per il suo colore brillante . Jack - in-the- pulpito è una pianta perenne originaria in gran parte i due terzi orientali del Nord America , secondo il "National Audubon Society Field Guide di Wildflowers : . Regione orientale " È dotato di una guaina curva chiamata spata , che comprende un picco , o spadice , di fiori maschili e femminili . La spata rappresenta il pulpito , e Jack è il spadice . Mentre questa pianta prospera in luoghi bagnati , esso tariffe scarsamente in terreno argilloso pesante . Jack - in-the - pulpito funziona bene in luoghi giardino bosco .
Sigillo di Salomone

Le radici amidacee rizomatosa del sigillo di Salomone ( Polygonatum biflorum ) facevano parte del dieta dei nativi americani . Questo perenne crescerà fino a 3 piedi , preferendo condizioni di umidità e ombrosi in cui sviluppare . Native in porzioni meridionali e centrali di Canada e in gran parte territori degli Stati Uniti da New Mexico a Montana e verso est , il sigillo di Salomone è parte di boschi e giardini nativi. I fiori che emergono da aprile e maggio sono bianco-verdastro , con le bacche che producono maturazione entro l'autunno . Le foglie sono più a lungo 4 pollici e cambiare al giallo in autunno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091944.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.