Pala
pacciame
Tile
String
Nylon
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
Passeggiata in tutto il paesaggio per trovare una struttura per sostenere le vostre viti del deserto. È possibile utilizzare recinzioni , grate o pareti . Inoltre , fioriere pensili possono fare una casa ospitale per la vite .
2
Identificare quantità di luce che ogni area del cantiere riceve . Ogni pianta prospera in una determinata quantità di sole , come il sole parziale , pieno sole e ombra . Sole parziale è caratterizzato come ricevere 4-6 ore, o sole del mattino. Pieno sole è 6-8 ore o sole del pomeriggio , e ombra viene filtrato sole o all'ombra .
3
Scegli vitigni che amano il calore e la freschezza del deserto . Ci sono tre diverse categorie di vitigni che si possono scegliere : viti legnose , piante perenni e annuali . Vitigni Woody come rampicanti tromba sono crescita lenta , ma possono resistere a temperature calde e fredde senza andare in letargo . Annuali , quali viti cipressi fioriscono e crescono fino al primo gelo, quando muoiono . Perenni come clematis andranno in letargo in inverno e fioriscono in primavera .
4
Dig un buco nel sito di impianto , che è profonda come la vite è piantata nella fioriera e due volte la dimensione del diametro del sistema radicale . Posizionare la vite all'interno del foro , e imballare il terreno intorno alla base . L'impianto di acqua in modo da mantenere il terreno umido ma non saturo . Stendere 3 pollici di pacciame sopra il foro per bloccare l'umidità .
5
Tie uno dei vitigni a un lato della struttura di supporto con un materiale morbido come il nylon . Evitare di legare la vite troppo stretto o sarà ostacolare la crescita . Posizionare un altro vite sul lato opposto e cravatta . La terza vite deve essere collocato al centro e legato; tutti e tre dovrebbero assomigliare ad una forchetta a tre punte .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091942.html