# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come Xeroscape con deserto Agavi

L' agave è un nativo succulenta alle aree del sud-ovest degli Stati Uniti , il Messico , e alcune parti del Sud America . L'ampia varietà di forme di agave , dimensioni e colore del fogliame , in combinazione con fabbisogno di acqua bassa della pianta , lo rende un ottimo impianto per xeroscaping ( paesaggio che richiede poca o nessuna annaffiatura oltre a precipitazioni naturali ) . Agavi sono particolarmente utili nelle zone in cui la conservazione dell'acqua è una preoccupazione . Tipicamente , la pianta cresce un gambo di fiore appena prima che perisce - lasciando dietro di sé un gruppo di germinazione nuovi impianti . Le imponenti steli fioriti possono raggiungere altezze di 40 piedi nelle specie più grandi , ma i fiori sono anche una rarità , in alcune specie , non appaiono fino a quando l'impianto è di almeno 20 anni . Istruzioni
1

Secondo il "Sunset Western Garden Book", il fabbisogno idrico bassi rendono l' agave adatto per giardini rocciosi e aree paesaggistiche sia deserto secco e le zone costiere in zone climatiche 12 , 13 , 15 17 e 21 a 24 . Agavi mantengono la loro acqua e sostanze nutritive , richiedendo precipitazioni naturale a prosperare . L' Agave americana statuaria , o pianta secolo , sport lunghe foglie lanceolate lunghe fino a 6 metri , e un eventuale peduncolo che germoglia fino a 40 piedi . Una scultura vivente più adatta alle grandi aree giardino di roccia (almeno 10 piedi da qualsiasi passerelle ) , questa pianta potrebbe essere necessario annaffiare ogni due settimane in condizioni estive estreme del deserto o siccità , ma dato un adeguato drenaggio, richiede non più di precipitazione media e prospera in un ambiente xeroscape .
2

Agavi vanno dalla pianta secolo alle piante più piccole adatte per giardinaggio contenitore . Agave in contenitori possono essere mantenuti fuori zona purché abbiano un adeguato drenaggio e sono protetti da freddo e gelo . Le foglie variano da tronco -come esile e forma di rosetta . Agavi più piccoli adatti a giardini rocciosi o contenitori includono Agave attenuata , che ha foglie a forma di rosetta . Il attenuata Agave ha un apparato radicale non invasivo ed è adatto per i paesaggi a bordo piscina e giardini xeroscape . Nelle zone particolarmente secche questa varietà potrebbe richiedere più acqua rispetto ad altri del genere .
3

Le varietà di texture di foglie e colori rendono l' agave un buon impianto di supporto , fornendo un contesto per più appariscente fioritura piante , anche se l'agave può certamente prendere il centro della scena come pianta accento. I colori vanno dal argento e grigio -verdi di foglie in fila blu - verde e bianco . Nei giardini xeroscape , le forme interessanti di agave e varie tonalità di verde forniscono uno sfondo per la fioritura le piante xeroscape come la salvia , uccello del paradiso , canguro zampa , hesperaloe e santolina , tra gli altri .
4

Tutti agavi forniscono frangivento , e molte varietà sono adatte a spazi . Agavi sono buone anche in paesaggi a bordo piscina perché i loro sistemi di root non sprawl in tubi o cortili di cemento danni e camminamenti . In più umide , zone ad alta temperatura , la maggior parte delle varietà di agave respingono cervi, ma attirano uccelli e pipistrelli .
5

Anche se agavi sono ottimi impianti per xeroscaping , hanno taglienti consigli sulle loro foglie , e , in alcuni casi , agganciato spine . Lo spostamento , quindi, richiede indossando spessi guanti di protezione e l'utilizzo di strumenti di cura . Agavi devono essere tenuti lontano da passaggi pedonali, cancelli e zone dove i bambini o gli animali domestici li potrebbero incontrare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.