cacao semi di pianta del cacao o rispettabile fonte di semi
Mostra Altre istruzioni
Scegli le migliori Seeds
1
Seleziona più grandi baccelli di un albero del cacao sano che ha prodotto una grande varietà di frutta . Questi tratti favorevoli saranno molto probabilmente produrrà un nuovo albero con le stesse qualità .
2
Aprire il contenitore accuratamente a mano. Scoop i semi di cacao dal mezzo, come questi sono quelli che sembrano crescere al meglio .
3
Eliminare il pod . Un baccello morti non contiene semi di cacao vitali . Una volta che i semi sono raccolti , seminare immediatamente . Dopo circa una settimana , i semi non sono più produttivi se non conservati correttamente .
4
ottenere i semi di cacao da una fonte affidabile se un albero madre di cacao non è disponibile . Chiedere al rivenditore seme quanti anni i semi di cacao sono e come vengono memorizzate per garantire che si sta acquistando semi sani . Semi di cacao possono essere memorizzati in una zona con un costante 50 per cento di umidità per un massimo di due settimane.
Germinare i semi
5
Selezionare un appezzamento di terreno in cui si desidera l' albero del cacao a crescere. Scegliere una zona che è protetto da forti venti e riceve sole parziale . Perché gli alberi di cacao come temperature calde , scegli la zona più calda della terra, come il lato esposto a sud . Inoltre , assicurarsi che i canali di scolo della zona bene e non si accumula l'acqua durante le forti piogge .
6
Preparare il terreno nel terreno . Fertile , sciolto e ben drenante terreni che non sono troppo sabbioso o fangoso lavoro migliore . Fino al terreno in profondità per fornire un ampio spazio per l'albero del cacao di sviluppare un apparato radicale profondo .
7
irrigare il terreno prima della semina i semi . Il terreno deve rimanere costantemente umido per la germinazione successo . Irrigazione del terreno diminuisce in anticipo la probabilità di interruzione seme da irrigazione in testa .
8
Semina i semi di cacao superficialmente nel terreno , coprendoli con un sottile strato di terreno . Piantare i semi di cacao vieta loro troppo in profondità di ricevere aria sufficiente e non germinerà .
9
mantenere il terreno costantemente umido, ma non acqua-registrato . Utilizzare un sistema di irrigazione a goccia per ridurre il rischio di interruzione delle sementi . In caso contrario , nebbia il terreno con una bottiglia a spruzzo . I semi di cacao cominciano a germogliare entro 1-2 settimane.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104387.html