cloro è importante per piantare il metabolismo , influenzando il movimento dell'acqua all'interno della pianta per la fotosintesi , secondo la Stanford University. Anche se le piante a volte diventano troppo cloro , troppo poco il cloro è raro, perché è abbondantemente disponibile in natura . Le piante assorbono il cloro dal terreno come ioni cloruro ( Cl - ) .
Cloro Effetti
risultati troppo cloro in impianti aventi le punte delle foglie marroni , e, in più casi estremi , foglie possono ingiallire e cadere dalla pianta , secondo la Stanford University.
Troppo cloro in erba provoca la progressiva striature sulle pale verso la vena principale tra la punta della lama e il punto in cui la piega della pala , . secondo il sistema di estensione Alabama Cooperative
Troppo poco risultati di cloro in pianta lascia appassire , girando giallo o bronzatura dalla mancanza di fotosintesi; eccessiva ramificazione delle radici laterali , che aiutano a fornire acqua e nutrienti dalla pianta; e la morte dei tessuti .
Fertilizzanti
piante ricevono troppo poco cloro possono avere il loro suolo completato con cloruro di calcio ( CaCl2 ) , cloruro di ammonio ( NH4Cl ) o cloruro di potassio ( KCl ) , secondo l'Università di Missouri Extension . I coltivatori dovranno guardare per i segni di eccessiva concimazione , come i primi segni di foglie di svolta marrone ai bordi .
Inquinamento
piante possono essere esposti a troppo molto cloro attraverso l'inquinamento dell'aria , secondo il sistema di Cooperative Extension Alabama . Le piante che si trovano vicino alle pile di fabbriche vetrarie e raffinerie possono prendere in quantità eccessive di cloruro di idrogeno e cloruro . Incenerimento , rottami combustione ed i versamenti , ad esempio da serbatoi di stoccaggio di cloro , emettono anche i gas di cloruro nocivi ai vegetali , afferma il Sistema Cooperative Extension Alabama . Alcune piante iniziano a mostrare sintomi dopo essere stato esposto per due ore a certi livelli di cloruro .
Cloro e rimozione dei patogeni
I semi sono a volte trattati con cloro per eliminare i batteri patogeni sui loro cappotti esterni , per contribuire a prevenire l'introduzione di malattie in colture . Trattamento Cloro non rimuove gli agenti patogeni dall'interno dei semi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111534.html