La maggior parte delle varietà di sementi erba prato fare bene in terreno leggermente acido con applicazioni regolari di fertilizzanti ricchi di azoto . La scala del pH , che descrive il contenuto di acido o alcalino del suolo , mostrerebbe letture da 5,5 a 6, con 7.0 essendo neutro su una scala di 14 , per il terreno in cui la maggior parte delle varietà di graminacee fanno bene . Concime azotato governa la formazione delle cellule sane e quindi la crescita; risultati sono visibili in un forte colore verde . Se, inoltre , si ha buon sole , molta acqua e un buon drenaggio del terreno , una vasta gamma di erbe del prato fiorirà .
Terreno alcalino
Alcune regioni Stati Uniti contengono naturalmente terreni alcalini . " alcali Bianco " suoli sono classificati come terreni salini , eccessivamente ricche di sali solubili in acqua di diversi tipi . Le concentrazioni di sali possono essere influenzati da eccessiva secchezza o eccessiva umidità , se la falda freatica è alta e le fonti d'acqua sono ricchi di sale. " alcali Black" sali sono eccessivamente ricchi di composti di sodio che non sono solubili in acqua . Mentre gli alti livelli alcalini possono essere trovati nel terreno vicino all'acqua salata , pianure americane del nord e nelle zone montane occidentali hanno anche terreni altamente alcalini . Terreni ad alta pH alterino pianta di acqua di assorbimento e , in quanto influenzano l'adesione delle particelle di terreno tra loro, possono anche rendere difficile per le piante di erba a rimanere radicata saldamente.
Low Azoto contenuto del suolo
basso contenuto di azoto è spesso un corollario prevedibile salina o condizioni del terreno sodici . Contenuto di sostanza organica è basso , e l'assorbimento dell'azoto è bloccata da condizioni di elevata sale. Il pesante irrigazione che può percolare sali solubili di suolo e ridurre il pH può anche lavare via aggiunto fertilizzanti contenenti azoto . Senza buoni livelli di azoto , la crescita delle cellule è influenzata e l'erba diventa esile e rada .
Erbe che sopravvivono
Un piccolo numero di erbe tappeto erboso possono sopravvivere livelli moderatamente elevati di pH , da neutrale 7,0-8,0 . Dalla lunga lista di erbe del prato , Beachgrass , blu gammagrass , buffalograss , Dichondra e wheatgrass accurate ispettori di costruzione ' sono possibili candidati , a seconda del clima . L'Università di Rhode Island Cooperative Extension aggiunge alkaligrass alla lista, notare che è abbastanza difficile da tollerare il sale della strada . Lo State University Extension Colorado comprende festuche alte e rosse , loglio perenne e Bermudagrass tra le erbe alte sale - tolleranti . Alcuni wheatgrasses mostrano una buona tolleranza. Suggerimenti variano regionale e sono determinati dalle condizioni esatte del suolo locali. Tutte quelle erbe che suggeriscono notare l'importanza di suolo testato .
PH elevato e basso azoto
Diverse erbe possono essere eliminati quando ci si confronta sia elevato pH e livelli di azoto bassi . University of Illinois Urbana- Champaign specialisti fertilizzante valutato una serie di tappeti erbosi dal bisogno di azoto , libbre per 1.000 metri quadrati all'anno. Di quelli testati , perenne erba di segale , con un livello di 2-4 , e bufali erba , con un punteggio di 0-2 , ha incontrato entrambi i criteri . Mentre non testato , alkaligrass , che può tollerare di essere piantati lungo le mediane autostradali e delle strade, potrebbe essere un ottimo candidato per nessun fertilizzante aggiunto. Nativi regionali in generale, sono propensi a mostrare una migliore tolleranza del suolo e delle esigenze più bassi per l'azoto aggiunto che non nativi .
Modifiche e vendere emendamenti
Anche se può essere difficile , gli agenti di estensione della contea in varie parti del paese suggeriscono modi per alleviare le condizioni saline e sodici , così come conoscere le buone varietà da piantare nella vostra zona . Gli oppositori della aggiunto fertilizzanti azotati , tra cui azoto libero , hanno ulteriori suggerimenti per migliorare azoto naturale . Suggerimenti includono lasciando l'erba sul prato dopo il taglio , per tornare azoto al suolo , e in crescita trifoglio o di altri legumi basso profilo con noduli che fissano l'azoto nel suolo , mescolato con la vostra erba . Hanno inoltre notare l'importanza delle analisi del terreno nel prendere decisioni circa il vostro prato e altri impianti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111535.html