Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Cosa succede se una foglia della pianta non ottiene Sun

? Una regola di base di giardinaggio è di fornire impianti con abbondanza di luce naturale o artificiale . Questa luce è necessaria per la crescita delle piante e la salute generale . Tuttavia , a causa di condizioni di crescita impropri o scarsa coltivazione, non ogni pianta riceve la quantità di luce solare ha bisogno. La mancanza di luce solare è in ultima analisi dannosa alla salute dei vegetali , stabilendo una serie di problemi in moto che gravemente danneggiare la pianta . Anche la maggior parte delle piante amanti dell'ombra richiedono una certa luce solare per sopravvivere . Fotosintesi

La fotosintesi è un processo biologico ogni pianta completa ogni giorno . Durante questo processo , le piante assorbono acqua attraverso le radici con anidride carbonica e luce solare attraverso le foglie . Una volta che questi ingredienti essenziali sono presi in pianta comincia a trasformarli ed utilizzarli per la crescita , la produzione , energia e riparazione . Se uno qualsiasi di questi ingredienti sono mancanti o non adeguatamente forniti , la fotosintesi diventa interrotta . Una volta che si verifica l'interruzione , lo sviluppo della pianta rallenta e danneggia la pianta .
Clorofilla

Uno dei contributi più importanti per la fotosintesi è la clorofilla . La clorofilla è un pigmento verde che aiuta le piante assorbono lunghezze d'onda della luce solare . La luce aspirata dal clorofilla viene sintetizzata per produrre energia e conservare gli alimenti nel processo di fotosintesi . Fotosintesi mantiene la pianta sana e aiuta la pianta continuare a produrre pigmenti clorofilla . Senza la luce del sole , la produzione di clorofilla all'interno dell'impianto si riduce o completamente fermo . Il risultato di ciò è che la pianta diventa malnutriti e deboli . Questo lascia anche la pianta aperta a malattie e parassiti .
Perdita di colore

Dopo la fotosintesi clorofilliana e la produzione diventa interrotta , le piante cominciano a perdere la loro colorazione verde . Ciò si traduce in , piante malate dall'aspetto pallido con colorazione biancastra o giallo. Essa può anche creare una condizione nota come clorosi , un ingiallimento dei tessuti vegetali per mancanza di nutrienti . Anche le piante che non sono verde nell'aspetto soffrono di perdita di clorofilla , se la loro colorazione non può cambiare nello stesso modo come piante verdi . Queste piante possono ancora apparire pallido, debole e malaticcio . Una volta che il colore comincia a sbiadire , lo stato della pianta della salute è in costante declino .
Dormienza o

Le fasi finali della pianta del declino della salute di morte a causa della mancanza di luce solare includere dormienza e la morte . Alcune piante diventano dormienti , nel senso che vanno in versione di un impianto di ibernazione . Durante questo tempo la pianta diventa inattivo , non producono o crescente . E ' possibile portare una pianta di dormienza date le condizioni adeguate di luce , di nutrizione e di umidità , anche se alcune piante ancora non possono far rivivere . In questo caso , la fase finale di declino è semplicemente morte . L'impianto non ha ricevuto luce adeguata , quindi una nutrizione adeguata non è stato fornito . L'impianto si spegne e infine muore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111785.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com