In generale , vi è più di una pianta in ogni contenitore appeso . Separare le piante e trapiantarle in contenitori pensili separati per il resto della stagione di crescita . Togliere la pianta dal vaso e separare la zolla in diversi impianti più piccoli . Se le piante non sono root -bound , si dovrebbe essere in grado di separare le radici con le dita . Potrebbe essere necessario dividere la sfera di radice con un coltello affilato . Trapianti le sezioni d'impianto in pentole che sono leggermente più grandi della pianta .
Aumentate la Containers
Una volta una pianta diventa troppo grande per il contenitore pensile , il fogliame aggiunto aggiunge peso supplementare il gancio . Molte delle piante sembrano altrettanto buono in contenitori alti come fanno nella fioriera pensile. Trasferire la pianta in un contenitore più grande che è abbastanza alto per il fogliame da appendere come ha fatto nel piatto appeso . È possibile utilizzare un contenitore più bassi fintanto che il diametro del nuovo vaso è più grande della pentola esistente . Impostare la pentola su una ringhiera o di altra struttura che permette il fogliame di appendere in quanto esso è destinato .
Trasferimento al paesaggio
Molte piante in vaso funziona bene come piante da aiuola nel paesaggio . Quando la pianta diventa troppo grande per il piatto , riposizionare l' impianto a una sezione del giardino . Se la pianta in vaso è costituito da diverse piante , trasferire ciascuno in una zona separata o spazio insieme per più di un impatto visivo . Spazio le piante in modo che il fogliame non interferisca con le piante vicine .
Potatura
Ci sono momenti in cui il fogliame è cresciuta più a lungo di quanto si vuole in una pianta impiccagione . Potatura mantiene l'impianto a una dimensione gestibile . Una parola di cautela se si sceglie di utilizzare questo metodo per controllare la dimensione della pianta - piante tendono a produrre più foglie quando intrappolata indietro . Potatura funziona come una soluzione rapida , mentre si decide se si vuole trapiantare o dividere l'impianto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111368.html