# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Quali sono alcuni metodi piante usano per trattare con asciugatura

? Seconda della specie , piante usano numerose strategie per far fronte alla siccità . La maggior parte delle piante utilizzano metodi a breve termine per ridurre l'utilizzo di acqua e conservare energia durante occasionali periodi di siccità . Alcune piante hanno sviluppato metodi a lungo termine per sopportare condizioni di caldo e asciutto . Piante resistenti alla siccità , come quelli nativi regioni desertiche , hanno adattamenti speciali che consentono loro di sopportare lunghi periodi di siccità e prosperano dove altre piante non possono sopravvivere . Short-Term Drought Response

Durante i periodi di siccità , le piante rilasciare un ormone che segnala gli stomi , piccoli pori sulle foglie che rilasciano vapore acqueo , a chiudere per prevenire la perdita di umidità . Se l'acqua non viene sostituito , i appassisce vegetali e fotosintesi rallenta e alla fine cessa . La crescita delle piante rallenta per risparmiare energia . Piante erbacee appassire rapidamente , ma le piante legnose , quali alberi e arbusti, di solito resistono alla siccità più lungo di immagazzinare energia nei loro radici e steli.

Piante usano diverse strategie a breve termine per conservare l'umidità . Durante estati calde e secche , alcuni alberi decidui e arbusti perdono le foglie per ridurre il consumo di acqua . Il rododendro baia rosa ( Rhododendron massimo) , che cresce del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti attraverso 9 , tira le sue grandi foglie in cilindri stretti per conservare l'umidità . Molte erbe vanno in dormienza durante periodi di siccità , ingiallimento e secco . Erba Dormant può sembrare morto, ma ravviva rapidamente quando torna la pioggia .

Acqua bagagli

Succulente , come cactus , sopravvivono aride , le condizioni desertiche dall'acqua memorizzazione nella loro foglie , steli o radici. Una spessa cuticola cerosa copre le loro foglie e steli per evitare la perdita di acqua . La maggior parte delle piante grasse hanno sistemi di radici poco profonde che consentano loro di assorbire le piogge rapidamente . Queste piante tendono ad avere poche o nessuna foglie e molti hanno spine che aiutano a dissipare il calore . Succulente ridurre l'utilizzo di acqua risparmiando energia . Ad esempio , spesso svolgono la fotosintesi durante temperature notturne più fredde . Succulente di solito hanno un metabolismo più lento e tassi di crescita più lenti di conseguenza .

System root

Phreatophytes sono piante che sopravvivono asciutta sviluppando profondi , vasti sistemi di root. Ad esempio , l'albero del miele Mesquite ( Prosopis glandulosa ) , che cresce nelle zone USDA 6b a 9 , ha due tipi di radici : a livello di diffusione radici superficiali di assorbire l'umidità del terreno e di una radice a fittone abbastanza a lungo per raggiungere la falda freatica. Questa radice di rubinetto può crescere lungo più di 40 metri . La boccola creosoto ( Larrea tridentato ) utilizza una combinazione di una radice a fittone profondo , radici superficiali e piccoli, cerosi , foglie gusto amaro di sopravvivere a condizioni desertiche . Questa pianta cade sue foglie durante periodi di siccità e possono sopravvivere fino a due anni senza pioggia . Cresote cespuglio cresce nelle regioni aride delle zone USDA 8 a 10 .

Siccità Avoidance

effimeri sono piante annuali che evitano la siccità completando il loro ciclo di vita quando le condizioni di umidità e temperatura sono favorevoli . Queste piante germogliano , fioriscono , disperdono i semi e muoiono entro un breve periodo di tempo . Molti effimeri vivono in regioni che sperimentano regolari stagioni di siccità e pioggia . Effimeri producono semi estremamente resistenti che a volte possono rimanere inerti per anni fino a quando la pioggia stimola i semi di germinare e crescere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111367.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.