# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Quali sono Wisconsin invasive Piante con le spine ?

Lo Stato del Wisconsin prende sul serio piante invasive . Piante invasive sono quelli che si sviluppa vigorosamente al di fuori del loro habitat naturale . Queste piante non sono intrinsecamente poco attraente, ma influiscono negativamente sul paesaggio , se abbandonati a loro stessi . Piante invasive possono intasare le vie necessari , rob altre piante autoctone meno aggressivi di nutrienti e luce solare , e anche alterare la composizione del suolo , secondo la rete dell'impianto Midwest invasiva . Piante invasive con le spine possono danneggiare gli animali domestici e distruggere passeggiate e percorsi ricreativi . Wineberry

simile in apparenza a un rosso lampone , wineberry ha bacche rosse commestibili che maturano in estate. Le foglie di questo arbusto perenne sono di colore verde in alto e bianco sul lato inferiore , a causa della piccola , la crescita dei capelli , come il bianco . Crescono su canne lunghe arcuate , ricoperte di piccole spine o spine . Peli di colore rosso porpora , così come le spine più piccole , coprono i gambi delle foglie e la base dei fiori . Questo arbusto è originario dell'Asia e si diffonde tramite la fauna selvatica , secondo il Dipartimento del Wisconsin delle risorse naturali . Wineberry prospera in pieno sole e terreno umido . Per controllare questa pianta invasiva , tagliare le canne a terra e applicare erbicida .
Giapponese Crespino

Il nativo crespino verso gli Stati Uniti non cresce in Wisconsin . Il Crespino giapponese , importato dal Giappone per uso ornamentale , fuggì in libertà tramite fauna mangiato le bacche rosso brillante che maturano in autunno , secondo il Dipartimento del Wisconsin di Selvicoltura . Perché spine coprono questo arbusto compatto , che cresce in genere solo a circa 3 metri di altezza , si richiede un'attenta manipolazione . In primavera , fiori gialli sbocciano lungo arcuata deriva ; le foglie di questa specie diventano cremisi in autunno . Crespino giapponese riproduce per seme o delle radici sotterranee poco profonde . È possibile scavare e rimuovere questo arbusto in primavera .
Multiflora Rosa

Anche se multiflora rosa una volta era piantata per prevenire l'erosione del suolo , ha dato modo aggressivo diffondere nelle praterie del sud del Wisconsin ed è considerato una specie invasiva . Come con gli altri membri della famiglia di rosa , spine affilate coprono canne della rosa multiflora . Questo arbusto può crescere fino a 15 metri di altezza e larghezza, ma di solito rimane alta circa 4 metri . I fiori di rosa in tarda primavera ; i fiori sono bianchi e piccoli , in genere uno e mezzo pollici di diametro . Questo impianto è difficile da controllare a causa della abitudine crescita densa e spine taglienti , così come la sua propagazione aggressivo . Ogni pianta può produrre fino a 500.000 semi ogni anno , secondo il Dipartimento del Wisconsin delle risorse naturali . Il metodo più efficiente di controllo è quello di tagliare le canne a terra e trattare con erbicidi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092085.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.