# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Quando potare Nano di Apple Trees ?

Alberi nani mele sono l'ideale per il coltivatore di casa , fornendo un albero che raggiunge i circa 10 metri . Alberi nani possono essere potati senza costose attrezzature supplementari , ed è molto più facile per un coltivatore casa per raccogliere il frutto . Tuttavia , meli nani richiedono potature per rimanere in forma e produrre un buon raccolto . Manutenzione potatura è meglio farlo a fine inverno o all'inizio della primavera , prima di iniziare a vedere una nuova crescita . Piantare Attraverso First Season

Quando piantato , giovani alberi devono essere potati e addestrati in modo che crescano correttamente . A piantare un albero di mele nano dovrebbe essere tagliato di nuovo per 2 o 2 1/2 metri sopra il terreno per favorire la crescita , l'equilibrio l'albero e migliorare la sua forza . Rimuovere gli arti danneggiati o rotti . Danni a un albero può ostacolare la sua crescita ed è un invito aperto a batteri , insetti e funghi . Rami che sono 4-6 centimetri di lunghezza sono pronti per la formazione, che permette ai rami giovani a crescere lontano dal leader centrale presso l'angolazione desiderata (più di 45 gradi , ma meno di 90 gradi) . Addestrare l'albero con vestiti molla perni per tenere i rami di distanza dal leader centrale ( il ramo tronco principale ) con l'angolo desiderato .
Seconda Stagione

Rimuovi i perni utilizzati per addestrare il vostro albero alla fine della prima stagione . Potare tutti i rami laterali che cresce sotto i 18 pollici , o qualsiasi che crescono sotto il primo ramo laterale previsto. Rimuovere gli arti che crescono a meno di un angolo di 45 gradi al leader centrale. Si desidera mantenere tre o quattro filiali , oltre al capo centrale , permettendo loro di sviluppare durante la potatura via il resto . Tardo inverno e all'inizio della primavera ( febbraio o marzo ) è un buon momento per eseguire la manutenzione di potatura , e il leader centrale dovrebbero essere potati torna a 1 1 /2 o 2 metri sopra i rami più bassi in questo momento . Questo incoraggerà ulteriormente ramificazione. Rami bassi possono essere potati in estate.
Terzo e Quarto Seasons

Intorno al terzo anno è il momento di essere arto diffusione . Arto diffusione richiede crocette per essere immessi sul arti , spingendoli verso il basso e lontano dal leader centrale. Questo crea una forma piramidale all'albero , in modo che cresce da un'ampia base di un top stretto , preparando l'albero per la nuova crescita sopra i rami attuali . Trattare le nuove filiali in arrivo , come si farebbe con un secondo albero stagione , la potatura di distanza arti per creare 3 o 4 arti principali , e potare via i rami che hanno angoli meno di 45 gradi , in pratica creando una piramide più piccola in cima i rami più bassi .

annuale potatura

la potatura annuale, intorno a marzo , è necessario per mantenere la forma piramidale dell'albero , per eliminare i rami non necessari o verso il basso in crescita , e per mantenere il livello superiore da passare in secondo piano i rami inferiori . Potare i rami che sfregano o una croce un altro o che sono rotti o malati . La potatura aumenta anche la circolazione dell'aria tra i rami , consentendo più luce e aria e riducendo i rischi di malattie fungine .
Alberi trascurate

alberi trascurate possono avere bisogno un sacco di potatura, ma è meglio portare l'albero in forma corretta per un periodo di anni , piuttosto che cercare di fare tutto in una volta . Non si vuole provocare il trauma albero o urti , e la potatura fuori grandi rami tutto in una volta può farlo. Potare distanza di uno o due grandi arti all'anno fino al l'albero sta crescendo in forma corretta piramidale , permettendo alla luce e all'aria di raggiungere tutti i rami .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.