viole dolci sono stati coltivati dal 500 aC o prima dai Greci e poi dai Romani . Entrambe le culture li hanno usati come erbe , medicinali , dolcificanti e per scopi ornamentali .
Significato culturale
viole dolci erano un simbolo di amore e fertilità e sono stati utilizzati per fare l'amore pozioni . Indossando ghirlande di viole credeva di prevenire mal di testa e vertigini.
Violette africane
Il genere comprende Saintpaulia violette africane , una delle sei specie del genere . Anche se il loro aspetto è simile , violette africane hanno poco rapporto al genere Viola .
Medicinali
Viola odorata ha una lunga storia di usi medicinali e di erbe . Contiene acido salicilico , un composto usato nella produzione di aspirina , che lo rende efficace come antidolorifico e anti- infiammatori
statali Fiori
Il viola blu - Viola . sororia - è il fiore stato in Illinois e New Jersey . In Wisconsin , il viola legno - Viola papilionacea - . Stato scelto dal scolari come il fiore di Stato sulla Arbor Day 1909 Scolari ha scelto Early Blue Violet - Viola palmata - come lo stato fiore Rhode Island nel 1897 , ma non è stata adottata ufficialmente fino al 1968 .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040404.html