# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Qual Fiori mantenere il giardino libero di voraci Nematodi

? Nematodi possono decimare un paesaggio. Ci sono diversi metodi giardinieri residenziali utilizzano per mantenere popolazioni di nematodi nocivi sotto controllo . Calendule e dalie sono i fiori più efficaci per combattere i nematodi . Inoltre , solarizzazione del terreno disinfetta il terreno e riduce o elimina popolazioni di nematodi . Nematodi

nematodi sono organismi che vivono nel suolo . La maggior parte di loro mangiano batteri, funghi e altri organismi nocivi . Tuttavia, alcuni nematodi - nodo root e vegetali parassiti - piante danno . I nematodi attaccano le radici delle piante , riducendo la capacità della pianta di assorbire acqua e nutrienti . I sintomi di nematodi sono giallo fogliame , foglie appassite , ritardo della crescita e morte prematura . Tuttavia, altre condizioni, tra cui le malattie , i fattori ambientali e altri parassiti , possono causare sintomi simili .
Marigolds

calendule francesi ( Tagates patula ) e la calendula ordinaria (Calendula officinalis ) sbarazzarsi di nematodi galligeni . La varietà francese li tiene fuori dalla zona per diversi anni dopo la semina. Strettamente impianto di una intera area con calendule francese o ordinari per una stagione , e prendere i fiori spesi e asciugare fuori. Togliere i semi dai fiori secchi , e conservarle in un sacchetto di plastica per la prossima stagione di crescita .

Dalie

dalie sono un fiore meno conosciuto per controllare le popolazioni di nematodi . I rizomi nel sistema della radice respingono nematodi . Compagno messa a dimora di questi fiori con piante più sensibili ai nematodi può ridurre o eliminare i danni nematode . Dalie hanno una grande varietà di forme e colori , rendendoli compatibili con quasi tutto il paesaggio. Scavare tuberi della dalia alla fine della stagione , e riporle in sacchetti di plastica con torba umida . Inumidire il muschio di torba periodicamente , e ripiantare le dalie alla primavera successiva

solarizzazione del terreno

Soil opere di solarizzazione utilizzando il calore del sole per uccidere i nematodi - . Ed altre pest - popolazioni. Prima di solarizzazione , rompere e inumidire il terreno . Coprire l'area con un telo di plastica trasparente , e seppellire i bordi . La plastica terrà al caldo e uccidere nematodi , erbe infestanti , funghi e altri parassiti . Lasciate l'area riposare per almeno sei settimane , e non scoprire fino a che non sei pronto per pianta . Solarizzazione del terreno funziona meglio nei mesi caldi , ed è efficace 6-8 centimetri sotto la superficie.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003255.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.