# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Come utilizzare una pioggia barile per l'acqua in aiuole

Qualsiasi prato , giardino di fiori o orto richiede condizioni impostate , con acqua sufficiente essere uno dei più importanti . Giardinieri verde -minded , e di coloro che cercano di controllare la loro bolletta dell'acqua , possono integrare il loro approvvigionamento di acqua di serie con sistemi di riciclo dell'acqua come botti di pioggia . Questi sistemi di raccolta dell'acqua che normalmente andrebbe persa in ballottaggio , per l'uso su prati e aiuole , e per un uso successivo nelle stagioni secche . Per prendere parte a questo verde , il riciclaggio rivoluzione , impostare le proprie botti di pioggia e iniziare a conservare l'acqua nei vostri yard.Things che vi serve
barili di pioggia
Latta /bucket
Coperchi /teloni

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire i botti di pioggia in luoghi dove faranno raccolgono l'acqua durante le tempeste . Mettere i barili agli angoli della vostra casa e in nessun pluviali , grondaie dove finiscono o perdite. Mettere botti di pioggia sotto i rami degli alberi che hanno flussi costanti di acqua , e anche agli angoli dei muri o recinzioni , dove l'acqua scorre lungo la struttura . Spostare i botti , se necessario durante il vostro prossimo temporale per catturare quanta più acqua possibile.
2

Usare un secchio più piccolo o annaffiatoio per trasportare l'acqua dalle botti al giardino di fiori . Innaffiare ogni fiore come si farebbe normalmente , con l'acqua di cui ha bisogno per la sua proposta pianificazione. Acqua barile piovana raccolta in qualsiasi luogo è sicuro per l'uso su piante non commestibili e fiori.
3

Coprire i botti di pioggia con coperchi o teloni quando non sono in uso, per evitare evaporazione o l'inquinamento . Scoprire i botti di pioggia quando c'è un temporale , e conservare l'acqua il più a lungo possibile nel periodo secco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100185.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.