Roof rastrello o spingere scopa
calze di nylon
Forbici , se necessario
sale antighiaccio
Ladder
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere la neve da sopra e un paio di metri sopra e dietro la diga di ghiaccio con un rastrello tetto o scopa . Anche se questo non è del tutto necessario, si abbassa la quantità di neve e ghiaccio che la calza deve fondere attraverso .
2
Tagliare le calze di nylon in modo che le gambe sono separati , se non sono già separati .
3
Riempire ogni calza di nylon con sbrinamento composto. Scegli un sale o deicer alternativa che non danneggi il materiale di copertura . Evitare di salgemma , cloruro di sodio , che può corrodere o scolorire materiali di copertura e di utilizzare invece un deicer etichettato come sicuro per i tetti .
4
Legare l'estremità aperta di ogni calza.
5
Posare le calze attraverso la diga di ghiaccio . Assicurarsi che ogni calza si estende leggermente oltre il bordo del tetto o grondaia in modo che possa creare un percorso di drenaggio chiaro . Posare le calze ogni parecchi piedi come necessario , concentrando le calze vicino a cui si sono verificati eventuali perdite o sono più probabilità di sviluppare .
6
Verificare lo stato del ghiaccio tetto e calze ogni pochi giorni . Spostare e riempire o sostituire le calze di nylon , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014481.html