composti sale antighiaccio - libero può essere utilizzato in modo simile a sbrinamento sali per sciogliere il ghiaccio . Acetato di calcio di magnesio , che è fatto da acido acetico e calcare dolomitico , è un deicer senza sale che è più costoso di deicers sale ma è meno dannoso per calcestruzzo e vegetazione , rendendolo una valida alternativa sale in ambienti sensibili . Un'altra alternativa salgemma è l'urea , che viene utilizzato principalmente come fertilizzante .
Avanzate radiazioni Ammortizzatori e Abrasivi
assorbitori di radiazione avanzate sono materiali scuri come grafite o ceneri di carbone sono applicato ad un viale ghiacciato per accelerare il tasso di fusione aumentando l'assorbimento di energia solare . Anche se questi materiali sono generalmente poco costosi e hanno poco o nessun effetto ambientale , lavorano lentamente, può essere disordinato intorno agli edifici e diventare inefficace se neve o ghiaccio si accumula su di essi . Abrasivi includono materiali come sabbia o lettiera per gatti che forniscono la trazione quando applicato il ghiaccio . Sebbene abrasivi non si sciolgono direttamente il ghiaccio , possono anche essere miscelati con un composto antighiaccio per consentire una migliore diffusione e ridurre la quantità di deicer utilizzata .
Elettrico Cavi di riscaldamento o Mats
cavi scaldanti elettrici o stuoie eliminano la necessità di trattamenti chimici e richiedono lavoro manuale solo al momento dell'installazione o di collocamento . Essi richiedono solo una fonte di energia elettrica nelle vicinanze . I cavi sono generalmente installati allo stesso tempo che il materiale viale sé viene versato o disposto . Tuttavia, i cavi possono essere disposti in determinate passi carrai tagliando una fossa poco profonda , posa del cavo , poi tenuta la trincea in modo che sia impermeabile . Tappeti di riscaldamento elettrici sono spesso mobili e sono più efficaci in piccole aree di traffico intenso come la porta di casa .
Rimozione manuale
rimozione manuale ben temporizzato di neve e ghiaccio può efficacemente diminuire o eliminare la necessità di salgemma o deicers senza sale . Spalare la neve dalla parte superiore del ghiaccio , quindi utilizzare un cippatore ghiaccio per rompere strati di ghiaccio spessi o una pala di metallo per raschiare il ghiaccio facilmente separata dalla superficie carrabile . Rimuovere il più ghiaccio può essere facilmente staccato all'inizio della giornata , poi approfittare delle temperature diurne più calde per rimuovere il ghiaccio sciolto nel tardo pomeriggio o nella prima serata prima le temperature iniziano a scendere .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014480.html