# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Perdite Durante o dopo la neve si scioglie sul tetto

Le perdite che appaiono quando la neve sul tetto inizia la fusione significano una diga di ghiaccio , soprattutto se nessuna perdita è presente durante temporali . Una diga di ghiaccio è un accumulo di ghiaccio intorno al bordo del tetto , spesso visibile come ghiaccioli dense che pendono dalle grondaie . Comprendendo la causa della perdita , è possibile adottare misure alleviare il problema . Descrizione

forme diga di ghiaccio quando la neve sciolta refreezes continuamente vicino al bordo del tetto. Più neve si scioglie , che scende fino a farla piscine contro la cresta di ghiaccio in via di sviluppo , che blocca scaricate nelle grondaie o disattivare la grondaia . Come l'acqua esegue il backup , si perde attraverso le tegole e in casa , correndo lungo l'interno delle mura , gocciolante dal soffitto e ammollo isolamento . Essa provoca problemi di muffa e danni anche strutturali nel tempo .
Causa

variazioni di temperatura del tetto causa dighe di ghiaccio . Neve si scioglie sulle zone calde del tetto , di solito nella parte superiore , e refreezes dove la temperatura rimane sotto lo zero . Queste variazioni di temperatura sono causati da insufficiente isolamento in soffitta permettendo calore dall'interno della casa a salire attraverso lo spazio soffitta e riscaldare zone superiori del tetto . Lacune intorno a tubi e condotti elettrici in esecuzione in soffitta sono comuni colpevoli di perdita di calore .
Prevenzione

prevenzione diga di ghiaccio permanente richiede un'attenta isolamento in soffitta . Il sottotetto deve essere il più possibile ermetico con profondità sufficiente isolamento per il clima . Installazione di prese d' intradosso o sfiati cresta permette la fuoriuscita dell'aria calda innocuo dalla soffitta . Sgombero della neve dai bordi del tetto con un rastrello tetto è una soluzione a breve termine . Attenzione per le linee elettriche e mai salire sul tetto per rimuovere la neve o il ghiaccio .
Altre perdite

Se escludere una diga di ghiaccio come causa del tetto che perde , è possibile che la superficie del tetto stesso è danneggiato e lasciando in acqua . Utilizzare la posizione della perdita interni per stimare l'area danneggiata ' posizione e controllare che parte del tetto per tegole rotte o mancanti . Se un scandole di asfalto è sbattere sciolto, colla verso il basso con catrame coperture con le unghie e in posizione. Se un legno o scandole di asfalto è danneggiato , sostituirlo prontamente per ridurre al minimo i problemi di infiltrazione d'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077192.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.