Il genere Echinacea comprende nove specie , due di loro sono indigeni del Nord America . E. purpurea ed E. angustifolia crescono nel orientale e centrale degli Stati Uniti e sono più prolifico in Kansas , Missouri, Oklahoma e Arkansas . Le specie più comunemente coltivate sono E. angustifolia , E. purpurea ed E. pallida . Il più ornamentali di questi è E. purpurea .
Crescente Echinacea
Questa pianta cresce meglio in zone di pieno sole a parte all'ombra e in terreno ben drenato . Un perenne torna anno dopo anno . Predilige terreni umidi , ma è tollerante la siccità , una volta stabilita. L'impianto di 4 metri di altezza , e gli steli sono robusti . I fiori , che sbocciano da giugno a settembre , sono belle in arrangiamenti di fiori recisi .
Germinazione dal seme
semi germogliano Coneflower meglio se raffreddato prima di germinare . E. angustifolia , in particolare, è difficile da coltivare da seme a meno che non refrigerato . Nei climi freddi , la refrigerazione, noto anche come stratificazione , si ottiene seminando i semi sulla superficie di una miscela di suolo sabbioso in un telaio freddo aperto durante gennaio. I semi possono essere accuratamente piantati all'aperto in autunno dell'anno precedente , in un vivaio ben protetto . E. angustifolia semi richiedono dai 90 ai 120 giorni di agghiacciante . Tuttavia , E. purpurea ed E. pallida germinano dopo essere stato raffreddato per circa 60 giorni . In climi più caldi , i semi echinacea possono essere collocati in un sacchetto di plastica con un po 'di torba umida e conservati in frigorifero per il tempo necessario prima di piantare e germinare . Dopo il processo di abbattimento , pesta i semi in una miscela di suolo , ma non seppellirli . Coprire con una leggera spolverata di terra o di luce pacciamatura di paglia . Echinacea iniziato da seme può prendere 2 o più anni per svilupparsi in una pianta di considerevoli dimensioni , e le radici non sarà pronta per il raccolto per almeno 3 anni.
Di moltiplicazione delle piante da Divison
Divide echinacea consolidata in primavera o in autunno. Le piante prosperano se diviso ogni 4 anni o giù di lì . E 'meglio dividere le piante nelle giornate nuvolose . Suddividere attentamente le corone ramificazione del portinnesto principale e ripiantare in vaso o da un'altra zona del giardino .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106847.html