# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

È Basil un buon compagno Impianto per Sweet Peppers

? Companion semina sta crescendo piante insieme per una serie di motivi . Alcune piante crescono nelle stesse condizioni , mentre altri possono migliorare il sapore o tenere lontano i parassiti dai loro vicini . Basilio ha una serie di effetti positivi sulla peperoni ed è una buona pianta compagno. Requisiti Coltivazione

Secondo la Cornell University , il motivo per piantare basilico e peperoni insieme è che le due piante hanno crescenti esigenze simili . Entrambe le piante prosperano in pieno sole , il che significa che hanno bisogno di almeno sei ore di sole diretto al giorno . Entrambi richiedono suolo rapido drenaggio per evitare funghi e marcire i problemi , e ogni pianta benefici da uno strato di pacciamatura organica attorno alla sua base di conservare problemi di umidità e di battaglia erbaccia . Basilico e peperoni prosperano sulle profonde , irrigazioni frequenti per mantenere le loro radici umide . Profumo e l'atmosfera
Flavor Enhancement

di Basilio esalta il sapore delle piante di pepe . Basil è meglio conosciuto per avere questo effetto su di pomodori , che presta Basil essere uno dei principali componenti aromatici in salsa di pomodoro . Il dolce , sapido profumo gustoso e della pianta di basilico si deposita sulle pelli dei peperoni dolci " ed esalta il gusto naturale .
Repellente per insetti

Basil è un insetto repellente naturale . Gode ​​peperoni tenendo lontano i parassiti . Insetti che viaggiano da pianta a pianta possono trasportare funghi, batteri e sporcizia , che possono danneggiare i peperoni . Secondo la Cornell University, la pianta di basilico respinge mosche e zanzare , così come parassiti specifici dell'impianto , come hornworms pomodoro, asparagi coleotteri e mosche carota . L'erba scaccia tripidi, piccoli insetti volanti che si nutrono di fiori e ortaggi .
Altre piante compagno

Basil non respingono afidi . Gli afidi sono piccoli insetti che si nutrono di foglie della pianta . Anche se gli afidi sono molto piccoli e difficili da vedere , identificare un infestazione afide dalla sostanza appiccicosa noto come melata accumulando sulla pagina inferiore delle foglie . Ai fini della compagna di impianto , piante più aromatiche , tra cui erba cipollina , menta , chiodo di garofano e aglio, naturalmente respingono questi insetti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106846.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.