Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Cumino Piante

Il cumino è un membro della famiglia del prezzemolo ed è classificato come un " perenne mezza hardy ", il che significa che cresce per molti anni, ma non può tollerare il gelo . Se la pianta è strappata dal terreno durante la raccolta , diventa un annuale . Cumino deve essere portato all'interno durante l'inverno . Il sapore di cumino si trova in Messico , Nord Africa e piatti indiani dove si crea un ambiente caldo , aroma di affumicatura . Si tratta di un ingrediente principale di chili con carne e polvere di curry . Nordafricani usano come strofinare per i piatti di agnello , carne e pollame . Crescere cumino coinvolge sia i periodi di crescita interne e all'aperto . Piantare semi di cumino

cumino devono essere avviati al chiuso in piccoli vasi . Ora l'impianto in modo che le piantine possono essere piantate all'aperto in metà primavera . Spingere i semi in ricchi di torba sporco non più di 3 cm di profondità . Conservato a una temperatura minima di 70 ° F , le piantine devono apparire in circa due settimane. Dopo non c'è pericolo di gelo di fuori , le piantine vengono trapiantate in un giardino esterno dove il sole splende per la maggior parte della giornata . Lo spazio loro circa 4 centimetri , l'acqua e li alimentano . Continua irrigazione durante i periodi secchi .

Fiorite

piante di cumino crescono a circa 20 centimetri di altezza e prosperano in zone di rusticità USDA 5-10 . Piccoli fiori bianchi e rosa appaiono in estate e semi appaiono subito dopo . Dopo quattro mesi , i fiori sono scesi e le piante cominciare appassimento.

Raccolta Cumino

maturi semi di cumino sono di colore bruno - giallo a forma di barca . Esse vengono raccolte mediante agitazione o la trebbiatura i gambi con i bastoni . Mettere un sacchetto sulla pianta o un secchio sotto i gambi per catturare i semi che cadono . Asciugare i semi al caldo sole o al chiuso in un apparecchio di essiccazione. Vagliare le foglie e ramoscelli dai semi con un colino da cucina o spulatura cestino .
Memorizzazione di semi di cumino

Conservare i semi interi di cumino in un barattolo sigillato , preferibilmente di vetro , e conservarlo in un ambiente caldo armadio , asciutto . Macinare i semi solo quando sono necessari in una ricetta , non prima perché perderanno la loro forza . Mentre è difficile da misurare , mantenere il contenuto di umidità all'interno del vaso basso . Se l'umidità raccoglie all'interno del vaso , rimuovere il cumino e ri- asciugare i semi al sole.
Cucinare con cumino

cumino ha un sapore pervasivo e può facilmente dominare un piatto . Spesso è intercambiabile con cumino ed entrambi si trovano nelle stesse ricette . La popolazione asiatica, dall'India alla Thailandia , utilizzare cumino nella loro cucina , e il liquore olandese Kummel è aromatizzato con una combinazione di cumino , finocchio e cumino . E 'utilizzato in tacos messicani e come uno sfregamento di carne di maiale o di agnello quando combinato con sale e pepe nero .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106649.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com