creature come naturalmente curiosi , i cani hanno un enorme piacere di annusare e leccare loro strada attraverso le piante nei loro cortili, giardini o dintorni. Ancor più che cani adulti , cuccioli definiscono il loro ambiente con le loro bocche . Se Fido è un bambino di dentizione o sedare anziano , avvelenamento pianta è una possibilità reale . Tralci di glicine sono tra le oltre 700 piante tossiche a lui , riporta la Humane Society . La Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali avverte che tutte le parti di glicini contengono due tipi di tossine .
Lectine e glicosidi
Come altri membri del pisello ( Fabaceae ) famiglia , tralci di glicine apporre azoto al suolo con composti batteri che combinano chiamate lectine . Quando il vostro cane mastica semi di glicine o baccelli , lectine ingeriti muovono dallo stomaco nel flusso sanguigno , dove coagulare globuli rossi . Rosicchiare qualsiasi parte di un glicine espone anche il vostro cane al glucoside wistarin tossico . Ingoiare gli dà un mal di stomaco grave con possibili nausea , vomito o diarrea . Nel peggiore dei casi , può disidratare lui al punto di collasso o gravemente deprimere il sistema nervoso centrale .
Proteggere i vostri Pet
le possibilità del vostro cane di avendo un incontro tossici con un glicine dipende da un numero di fattori . Un cucciolo di dentizione che considera ogni pianta come un potenziale giocattolo da masticare è più a rischio di un vecchio cane che è indifferente alla vegetazione ad eccezione di un piccolo morso occasionale di erba. Il tuo glicine vite sé più o meno tossici , a seconda del periodo dell'anno , la sua età , salute e condizioni di crescita . Masticazione e deglutizione una foglia di glicine è molto meno probabile di dare i vostri problemi di animali domestici che consumano numerosi semi . Se hai a che fare con un cane - impianto di alimentazione, il modo migliore per prevenire l'avvelenamento è quello di rimuovere la vite . A parte ciò , togliere i fiori appena sbiadiscono per evitare che i semi e baccelli di sviluppo .
First Response
Se trovate il vostro cane mangia qualsiasi parte del glicine , lo allontanarsi dalla pianta e chiamare il veterinario , ASPCA veleno Control Center o di un altro animale domestico hotline veleno. Non tentare di curarlo senza una guida professionale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006020921.html