# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come mantenere Grapevine Potature Alive

Le uve sono generalmente propagate da vigneti potati . La potatura avviene nel tardo autunno o all'inizio della primavera , mentre le viti sono dormienti . I vitigni selezionati per la propagazione vengono memorizzate fino a quando è il momento di sradicare e piantare le vigne , una volta temperature salgono sopra lo zero . E ' importante prendersi cura per le vigne correttamente per tutta la conservazione , la radicazione e piantando per tenerli in vita . Selezionare vitigni che sono sani e vigorosi . Idealmente, si dovrebbe potare per la propagazione in primavera prima di iniziare qualsiasi nuova crescita . Cose che ti serviranno
potatura PLASTICA vasca
suolo
Cazzuola
Watering can
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una vite in buona salute con una crescita moderatamente vigorosa . Tagliare una sezione della vite con almeno tre nodi con forbici .
2

Tagliare l'estremità superiore della vite con un angolo di 45 gradi circa 3 /4 a 1 pollice sopra il bocciolo o il nodo con una cesoia . Tagliare l'estremità inferiore appena sotto il bocciolo o il nodo ad un angolo di 90 gradi .
3

Posizionare il taglio vite in una vasca di plastica . Posare il taglio su un lato con l'estremità superiore appoggiato sopra il bordo laterale della vasca .
4

Coprire la vite di taglio vagamente con il terreno . Riempire la vasca fino sufficiente a coprire fino al germoglio centrale o nodo. Dovrebbe essere alla linea del terreno .
5

Posizionare la vasca esterna dopo la vite ha radici e le temperature sono aumentate sopra lo zero . Aumentare gradualmente la quantità di tempo che il vitigno è all'aperto nel corso di due settimane, fino al vitigno è stato indurito off . Tenere la vite dalla luce solare diretta .
6

pianta della vite nella tua zona vigna . Scavare il terreno nella zona selezionata del vigneto con una spatola . Rendere abbastanza spazio nel terreno per le radici in vigna . Posizionare la vite nel terreno scavato e ricoprire le radici con il terreno . Introdurre delicatamente il suolo in giù con le mani . La corona - inizio delle radici - dovrebbe essere la linea del terreno
7

acqua vite regolarmente per dare alla vite un buon inizio . . Utilizzare un annaffiatoio.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050284.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.