# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Perché grappoli Dry Out on the Vine

? Coltivazione della vite ( . Vitis spp ) resta una sfida interessante per molti giardinieri . Alcuni frutti vigne " possono essere consumati direttamente dalle vigne , ma la maggior parte sono usati per fare marmellate, gelatine e vino . Anche se di solito semplice a crescere, i frutti possono essere rovinati dopo aver impostato , anche quando i giardinieri iniziano con una vite sana e condizioni di crescita ottimali. Viti sono resistenti del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 2 US a 10 , a seconda della cultivar o varietà. La mancanza di impollinazione

vitivinicoli può fiore prolifico con grappoli di frutti in seguito . Se i fiori non vengono impollinati adeguatamente dalle api e altri insetti , tuttavia, i frutti possono indurire e appassire sulla vite . Molte varietà di uve a disposizione giardinieri domestici sono auto -impollinazione , eliminando la necessità di impollinatori selvatici per aiutare nella produzione di frutta . E ' importante sapere che cosa varietà di vite si cresce e se sia o non richiede l'assistenza per l'impollinazione .
Siccità e calore

uva è generalmente una pianta rustica , ma esponendo il frutto di persistente, calore eccessivo e la mancanza di acqua - soprattutto quando i frutti sono impostazione - farà sì che i frutti di appassire sulla vite . Si deve essere visto da vicino durante i periodi di prolungata siccità o calore elevato . Fornire irrigazione per il vostro vite per compensare la mancanza di pioggia , tanto più che i fiori di vite e frutta set . Acqua bene , saturando il terreno , ma evitare di lasciare le radici in piedi in acqua o marciume radicale può verificarsi .
Nero Rot

vitivinicoli può verificarsi marciume nero ( Guignardia bidwellii ) fungo - una grave malattia negli Stati Uniti orientali - se il clima rimane bagnato o umido. La condizione risultati in macchie di color ruggine che appaiono in primo luogo sulle foglie , e poi al centro di ogni macchia si scurisce prima dossi neri emergono . I frutti scuriscono , scoppiò , asciugare e senza rughe . Poiché la malattia sverna , è indispensabile rimuovere le parti danneggiate di un vitigno interessato e rimuovere tutti i suoi grappoli di frutta secca per evitare il ripetersi del fungo della stagione successiva .
Botrytis Mazzo Rot

Botrytis mazzo muffa ( Botrytis Cinerea ) è causata da spore trasportate a vento , ei suoi sintomi sono simili ai sintomi di marciume nero . Essa colpisce l'intero impianto , provocando macchie marroni sulle foglie e la diffusione ai frutti . Dopo alcuni frutti sono infettati , la malattia si diffonde rapidamente attraverso i frutti , girandole buio e poi facendole scoppiare e appassire . Un vitigno già sottolineato da fonti di calore , siccità o altro fungo - come l'oidio - è più suscettibile a questa piaga che una vite non stressati . Il movimento dell'aria attraverso una vite è importante evitare un aspetto ripetizione della ruggine . Tenere la vite potata , ed evitare di piantare vicino a un'altra pianta o un oggetto . Rimuovere immediatamente le foglie colpite e disporne. Fungicidi possono essere applicati per salvare i frutti e uccidere le spore della peronospora .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026612.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.