ricino crescono come una pianta perenne in climi che l'esperienza di inverni e primavere senza il pericolo di gelo , neve e gelo , come il Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza 9 US attraverso 11 . In tutte le altre zone climatiche , il ricino cresce come annuale . Semi di ricino sono in genere piantati nel mese di maggio , una volta che tutte le minacce di gelo sono passati . ( Vedi riferimenti 1 e 3)
semi di ricino richiedono terreni caldi e una stagione di crescita caldo durante i mesi primaverili ed estivi . Al tempo di piantare, il terreno deve essere di almeno 70 gradi Fahrenheit . Le temperature negli anni '70 e '80 sono l'ideale per la coltivazione; tuttavia , la pianta di ricino è in grado di sopravvivere temperature minime di 40 gradi Fahrenheit durante il giorno e 36 gradi di notte . ( Vedi riferimento 3)
condizioni di crescita
La pianta di ricino non è in grado di sopravvivere al gelo o temperature che scendono sotto lo zero . Temperature di congelamento uccidere la pianta e ostacolano la germinazione dei semi . ( Vedi riferimento 4) semi di ricino hanno una stagione di crescita di 140 a 180 giorni , tutti che devono essere - gelo per crescere con successo la pianta . Se vivete in un clima che sperimenta gelate precoci o tardive , è meglio iniziare semi di ricino in casa . Trapianto vostre piantine all'aperto una volta la minaccia di gelate è passato. Semi di ricino richiedono pieno sole e umido , terreno fertile e ben drenante . È inoltre necessario un regolare programma di irrigazione e la fertilizzazione per mantenere la pianta sana . ( Vedi riferimenti 1 e 3 )
Riproduzione e fagioli germinazione
Castor riprodurre tramite i semi che segue la fioritura . Raggiungono la maturità e si riproducono all'interno della prima stagione di crescita . Temperature di congelamento fermare la pianta di ricino da riprodurre in climi più freddi , è per questo che cresce come annuale in tali climi e deve essere ri- piantati ogni anno . Temperature di congelamento anche messo un freno alla germinazione . Non importa quale fase della germinazione vostro impianto sta attraversando , l'esposizione al gelo o il congelamento ostacolerà i vostri semi da germinare correttamente . Anche un periodo di esposizione meno di 24 ore è sufficiente per fermare il ciclo riproduttivo della pianta di ricino . ( Vedi riferimento 4)
Una parola di cautela
Quando si discute la tolleranza al freddo della pianta di ricino , è molto importante notare che tutte le parti della pianta - compresi i gambi , foglie e semi - sono velenosi . Solo l'olio , che viene estratto dai semi , è benigno . Non maneggiare una pianta di ricino senza guanti , a causa del rischio di irritazione cutanea . Piante di ricino sono particolarmente pericoloso avere nei cantieri e paesaggi in cui sono presenti animali domestici o bambini piccoli . L'ingestione di parti della pianta provoca una serie di sintomi , da disturbi digestivi a morte , a seconda della quantità consumata . ( Vedi riferimenti 1 e 3) semi di ricino sono considerati una pianta invasiva nello stato della California , in quanto interferiscono con il paesaggio vegetativa naturale . ( Vedi riferimento 4)
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026613.html