1 piante
Graft cactus tra maggio e ottobre.
2
Scegli un cactus come pianta stock (la parte inferiore del l'innesto ) e tagliare la parte superiore con un coltello affilato [ COME DETERMINARE dove tagliare ? ] . Lasciare il cactus nel contenitore .
3
Slice fuori una sezione [ COME BIG ? ] Della varietà ad essere innestate in cima alla pianta stock . Gymnocalycium , o palla rubino , è una scelta eccellente per l'innesto [ DIVERSI DA QUESTO ESEMPIO , COME DETERMINARE INNESTO COMPATIBILITÀ ? E 'solo la dimensione o CI SONO ALTRE CONSIDERAZIONI ? ] . Palla rubino è rosso /arancione e molto appariscente . La parte superiore del trapianto è chiamato il rampollo .
4
Unire le due parti insieme allineando le due parti cilindriche , il rampollo e la parte radicale .
5
corrispondere gli strati Cambium (il sistema vascolare della pianta , che si trova sotto la pelle o corteccia ) su almeno un lato del trapianto .
6
Tenere l'innesto in posizione con una mano e collocare elastici intorno al rampollo innestato , e nella parte inferiore del contenitore per sostenere l'innesto mentre i bordi tagliati guarire .
7
Lasciare gli elastici in vigore per almeno 24 ore.
Pagina 8
Rimuovere gli elastici , ma essere molto attenti con il cactus innestato fino a quando le ferite guariscono completamente , di solito in 2-3 mesi.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104150.html