1
Preparazione di un sito in una zona di pieno sole. Il grano cresce meglio in fertile terreno sabbioso . Assicurarsi che semina sito è privo di erbacce .
2
Avviare la semina dopo l' ultimo gelo e quando il terreno ha cominciato a riscaldarsi . Temperatura del suolo consigliata è 65 a 70 gradi Fahrenheit per una rapida germinazione e veloce stabilimento pianta , secondo la University Extension North Dakota State .
3
Usa £ 4 . di seme per ettaro , come raccomandato dalla Cooperativa Extension Purdue . Seminare ad una profondità raccomandata di 1/2 a 1 pollice . Non devi preoccuparti per il numero esatto di seme . Semina eccessiva porta a sottili steli .
4
spazio delle righe di circa 30 centimetri di distanza . Se si sta piantando miglio perlato nel suolo fertilità bassa , aumentare la larghezza tra i filari , raccomanda l' Cooperative Extension Purdue .
5
Concimazione del grano con 40 a 60 libbre. di azoto per ettaro . Fonti di fertilizzanti consigliati comprendono fonti organici come concime animale .
6
erbacce di controllo con diserbanti consigliati come 2 , 4 - D e di prodotti contenenti prosulfuron . Il grano cresce lentamente durante la fase piantina e questo rende il controllo particolarmente importante in questa fase erbaccia al fine di ridurre la concorrenza .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023821.html