# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Il modo più semplice per rimuovere Sod dal vostro prato by Hand

Se si vuole costruire un ampliamento di una casa, una casetta da giardino , una strada o un percorso il primo passo è in genere per rimuovere le zolle esistente dal prato . Ci sono due modi per rimuovere zolle da un prato . Un modo è quello di noleggiare una taglierina zolla da una società di fornitura strumento . Per la casa con solo una piccola area di zolle per rimuovere , questo è eccessivo . Egli può eseguire la stessa operazione con niente di più che strumenti di base trovati intorno alle house.Things che ti serviranno
tubo da giardino o sprinkler
cacciavite
strumento Edger
Spade
Mostra di più istruzioni
1

acqua l'intero prato con un tubo da giardino o sprinkler due o tre giorni prima che si prevede di rimuovere le zolle . Assicurarsi che il terreno è bagnato per un 3 - o profondità 4 pollici scavando giù in esso con un cacciavite per testarlo . L'acqua scioglie il suolo e rende scavare molto più facile .
2

Passeggiata al bordo della zona di installazione e misurare oltre 12 centimetri . Introdurre l'utensile edger nel terreno parallela al lato più lungo dell'area di installazione . Passo sulla parte superiore della base in metallo con il piede per ridurre in zolle .
3

Rimuovere la molatrice , posizionarlo direttamente accanto alla prima posizione e ripetere il processo . Continuare questa tecnica fino alla fine della zona di installazione per tagliare le zolle in 12 - wide- pollici strisce .
4

Tornare indietro entro 1-2 metri del luogo di partenza , e il taglio la striscia lunga zolle nel senso della larghezza con la molatrice , che crea strisce brevi che sono più facili da rimuovere di quelli lunghi .
5

Posizionare la lama della vanga nella posizione di una delle linee di taglio e spingerlo sotto la zolla . Magra indietro delicatamente sulla maniglia vanga per sollevare le radici del zolle da terra .
6

Afferrare le zolle con le mani e prenderlo. Posizionare la zolla in una nuova posizione o impostarla a lato di mezzo .
7

Continua il taglio e la rimozione di zolle fino a quando tutto questo viene rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091537.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.