Le piante hanno bisogno di luce nelle lunghezze d'onda rosse e blu . Inoltre , hanno bisogno di luce ad alta intensità e durata . Luce naturale fornisce la luce in tutte le lunghezze d'onda necessarie un'intensità che non può essere accompagnata da sistemi di illuminazione artificiale . Luce deve essere previsto almeno otto a 10 ore al giorno; 12 a 18 ore è molto meglio per le piante sotto la luce artificiale . Maggiore durata luce può essere utilizzato per compensare una parte delle perdite di intensità da luci artificiali . Aumento della durata della luce è anche usato per forzare i fiori a sbocciare fuori stagione .
Cosa LED Luci Fornire
lampadine
LED producono luce in una specifica lunghezza d'onda . Sistemi luminosi possono essere personalizzati su misura per le lunghezze d'onda che le piante utilizzano . Sistemi a LED di alta qualità Coltiviamo -light sono progettati per fornire le migliori lunghezze d'onda per la coltivazione di piante . Essi sono ricchi di intensità e sono facilmente utilizzati per lunghi periodi .
Luci LED vs tradizionale Grow Lights
sistemi di illuminazione a LED di alta qualità studiati appositamente per crescita delle piante sono superiori ad altri sistemi di coltivazione di illuminazione perché producono le lunghezze d'onda della luce necessari una maggiore intensità . Cheaper sistemi di illuminazione a LED , tuttavia , non possono fornire le lunghezze d'onda della luce a destra e saranno meno efficaci .
I vantaggi delle luci LED
Mentre il costo iniziale è elevato , il LED luci consumano meno energia e hanno bisogno di essere sostituiti meno spesso di illuminazione crescere tradizionale. Lampadine tradizionali devono essere sostituite ogni anno , mentre il LED si illumina durare per molti anni . Elettricità salvato l'illuminazione e il raffreddamento dello spazio crescente rende le luci di costo-efficacia a lungo termine .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109525.html