# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

A 12 - Volt Sistema Coltivazione Indoor LED

appassionati di giardinaggio utilizzano sistemi a LED da 12 volt per crescere le piante al chiuso . Quando le luci a LED sono messi da usare, le piante vengono immersi in una luce bluastra - viola , l'indicazione della pianta è sempre il tipo esatto di onde di luce di cui ha bisogno per crescere e prosperare . I sistemi di coltivazione offrono un modo più ecologico di coltivare piante in casa in quanto le luci a LED consumano meno calore ed energia rispetto alle lampadine ad incandescenza o sistemi di illuminazione fluorescente . Utilizza

Il sistema di illuminazione a LED a 12 volt funziona con entrambi i sistemi di coltivazione idroponica e le piante coltivate nel terreno . Giardinieri spesso usano il sistema per avviare le piante in casa con l'intenzione di trasferire le piante per un giardino all'aperto quando le temperature si riscaldano e la minaccia del gelo passa . Alcune persone usano i sistemi per le operazioni di coltivazione tutto l'anno . Poiché le luci 12 volt sono adattabili alle fonti di energia come le batterie si trovano in auto, pannelli solari , camper e barche , la possibilità di crescere le proprie verdure durante gli spostamenti è una possibilità reale .
How They Lavora

maggior parte dei sistemi a LED a 12 volt sono costituiti da 225 lampadine rosse e blu disposte in file su un pannello di appendere sopra le piante. Poiché le piante richiedono diversi spettri di luci per crescere , hanno più facilmente assorbono luci rosse e blu . Mentre le luci fluorescenti producono colori la pianta non può utilizzare , luci a LED forniscono i colori esatti la pianta richiede di massimizzare la produzione di clorofilla . Inoltre , luci a LED non producono raggi infrarossi o radiazione ultravioletta che può danneggiare o distruggere le piante .

Vantaggi

Poiché le luci a LED non producono calore, giardinieri interni scoprono che i loro impianti non vengano bruciati o danneggiati se le luci sono troppo vicine agli impianti . Giardinieri Indoor possono piazzare le luci proprio sopra le piante , utili in piccoli spazi di crescita . LED danno 75 mila ore di luce mentre le luci fluorescenti compatte durano circa 5.000 ore. Nei sistemi più vecchi LED , quando una lampadina è stata danneggiata , intere file di luci si spengono. Sistemi aggiornati di oggi significa che quando una lampadina a LED viene danneggiato , è possibile vedere due o tre luci si spengono , causando poco o nessun danno per le piante che crescono se non si cattura la perdita subito .

Requisiti

Se si preferisce utilizzare il sistema di coltivazione in casa , è necessario utilizzare un trasformatore per accedere alla corrente elettrica . Quando si utilizza luci a LED , di sviluppare un programma di irrigazione più aggressivo in quanto le piante crescono più velocemente con questi tipi di luci . Se si verificano frequenti interruzioni di corrente , scegliere un sistema di illuminazione a LED che include una funzione di memoria per il reset automaticamente il sistema per un ambiente predeterminato , se il potere si spegne e si riaccende di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041752.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.