# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Vs Diretta luce indiretta sulla crescita delle piante

Tutti gli impianti hanno diverse esigenze di illuminazione , e mentre alcuni hanno bisogno di raggi indiretti altri devono avere luce diretta del sole a fiorire . Le piante che non hanno esigenze di illuminazione soddisfatte possono sembrare sottile e gambe lunghe , giallastro o appassito . Si deve sapere le specifiche esigenze di illuminazione delle vostre piante per farli crescere , fioritura e fruttificazione . Illuminazione diretta e indiretta

illuminazione indiretta non fa riferimento alla luce filtrata , come quello che i flussi attraverso le finestre di vetro , ma la luce riflessa . Illuminazione indiretta può essere luce riflessa dal sole o da una lampadina . Un oggetto riflettente a specchio o simile è usato per indicare l'illuminazione indiretta verso le piante . L'illuminazione diretta è luce non riflessa dal sole o dalle lampade elettriche . Anche la luce splende attraverso una finestra è considerato illuminazione diretta , purché non sta rimbalzando su una superficie riflettente prima che raggiunga la pianta .
Effetti su piante

Alcune piante sono sensibili alla luce diretta del sole . Le foglie ei fiori possono diventare bruciata quando la luce è troppo forte . Le piante che dovrebbero avere luce indiretta includono violette africane , azalee, gloxinias e orchidee . Piante amanti del sole che necessitano di luce diretta per prosperare includono ciclamini , gerani e girasoli . Troppa luce può essere altrettanto dannoso per le piante come troppo poco.

Sintomi di illuminazione impropria

Quando le piante stanno ricevendo troppo poca luce , il fogliame sarà ingialliscono e appassiscono . Come la pianta non riesce a ricevere abbastanza nutrienti per nutrire le sue foglie , il fogliame cadrà . La crescita può sembrare sottile o gambe lunghe , e le foglie possono essere stentata o di dimensioni più piccole del normale . Gemme e fiori non possono formare a tutti quando le piante non ricevono abbastanza luce . Le piante che sono sempre troppa luce anche cominciare a guardare scolorito . Le foglie appaiono biancastre o pallido , quasi sbiancato in apparenza , e quando compaiono i fiori possono essere di colore più pallido del normale o marrone e bruciata .
Trovare la Luce

La luce è diversa da tutti e quattro i lati della vostra casa . Finestre che si affacciano sul nord forniscono la più piccola quantità di luce . Collocare le piante amanti dell'ombra che richiedono pochissima luce nelle finestre esposte a nord della casa . Finestre che si affacciano a est sono una fonte naturale di luce indiretta e temperature fresche . Sul lato sud della casa , le finestre lasciano entrare grandi quantità di luce . Le piante che vogliono luminoso, luce diretta fioriranno in finestre sud - sud. Finestre che si affacciano ad ovest danno piante un po 'di entrambi : al mattino , luce indiretta traspare ; nel pomeriggio , la luce diretta è fornito attraverso la finestra .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024465.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.