Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come creare luce indiretta per le piante

Quando si tratta di piante d'appartamento , determinare la quantità di luce di cui hanno bisogno non è sempre facile . Che una fonte riferisce a come " luce filtrata " un altro può chiamare " luce indiretta . " In generale , la luce indiretta si riferisce alla luce solare che entra attraverso una porta finestra o di vetro e si riflette altre superfici prima di cadere sulla pianta . Tenete a mente che la qualità della luce da una finestra esposta a sud è diversa da quella da una finestra rivolta a nord oa est , anche se tutti forniscono light.Things indiretti che vi serve
Flora stare
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare un supporto pianta o un tavolo da 2 a 4 metri da una finestra . Windows- est tradizionalmente forniscono brillante luce indiretta durante le ore del mattino e sono preferiti dalle piante che amano le temperature più fredde . Luce del sole attraverso le finestre rivolte a sud è più intenso e caldo .
2

Osservare riposare la pianta per tutta la giornata . Nota: se l' area riceve luce solare diretta in qualsiasi momento durante il giorno . L'ora del giorno e della durata della luce solare diretta determinare se le piante possono tollerare le variazioni di luce .
3

Regolare la posizione del tavolo fino a quando non riceve luce indiretta per la maggior parte della giornata .
4

Collocare la pianta sul tavolo e osservare con attenzione per i primi giorni . Troppo fogliame luce del sole scottature , lasciando pallido o bianco . Non abbastanza luce fa sì che le piante di allungare verso la luce e si sviluppano lungo , steli esili . Regolare la posizione della pianta , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109405.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com