# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come costruire un caldo letto Indoor per le piante

A partire semi nei giorni freddi dell'inverno e all'inizio della primavera è un balsamo per il giardiniere impaziente . Mentre la neve è ancora a terra e la terra è troppo freddo per la semina , i semi stanno germogliando in un letto caldo in casa . Con un semplice rilievo di riscaldamento , sementi vassoi e una luce crescere a partire , le verdure ottenere un vantaggio sulla primavera . Mentre i vostri vicini di casa stanno ancora allattando i loro piantine insieme , i vostri trapianti vigorosamente crescita sono pronti a fiorire , offrendo frutta e verdura per i vostri kitchen.Things che vi serve
pad riscaldamento
involucro di plastica
Seed vassoio o fiore di partenza pot
vermiculite
Perlite
Torba
Spray bottiglia
termometro esterno , piccolo
coltiva la luce , fluorescente
Lamp timer
Mostra Altre istruzioni

1

Avvolgere una piastra elettrica in plastica . Impostare il controllo della temperatura sul valore più basso .
2

Posizionare il vassoio seme di partenza o vaso di fiori sulla parte superiore del pad di riscaldamento . Riempire con terriccio sterile come una miscela di vermiculite , perlite e torba .
3

piantare i semi secondo le indicazioni sulla confezione . Nebbia con acqua . Collocare un piccolo termometro esterno sulla superficie del suolo . Coprire il vassoio di semi di involucro di plastica .
4

Installare una luce di sviluppare 4 centimetri sopra l'appartamento seme . Appendere una piccola lampada sopra il seme piatto e aggiungere un spettro completo o diurna , lampadina fluorescente. Inserire in un timer della lampada in modo che la luce rimane accesa per 12 a 14 ore al giorno .
5

Rimuovere l'involucro di plastica dal cassetto seme quando le piantine germogliano . Spostare la luce crescono le piantine crescono , mantenendolo 2 pollici sopra le foglie più alte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109053.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.