# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

La Potenza di luce artificiale per influenzare la crescita delle piante

Piante da appartamento e altre piante avviato all'interno , come piantine destinate per il giardino , hanno bisogno di ottenere abbastanza luce per crescere e prosperare . Se non c'è abbastanza luce solare di raggiungere le piante , luci di sviluppare artificiali possono essere utilizzati per sostituire parte della luce solare mancante. Non solo ogni luce farà , tuttavia, e con le luci appropriate andrà un lungo cammino verso aiutare le piante a crescere e prosperare . Wattaggio Requisiti

La quantità di potenza necessaria per mantenere in buona salute le piante d'appartamento è di norma applicato per ogni metro quadrato di spazio crescente che l'impianto occupa . Impianti più piccoli richiedono meno luce , e la potenza è influenzato anche dalle esigenze di luce della pianta stessa . Alcune piante sono indicati come piante di scarsa illuminazione , nel senso che possono prosperare in luce indiretta e sotto le luci artificiali che emettono appena 10 watt per ogni metro di spazio dello stabilimento occupa . Impianti medio leggero tendono a richiedere circa 15 watt per piede di spazio crescente , mentre l'artificiale brillante coltivano le luci saranno utilizzati per impianti ad alta luminosità. Questi tipi di piante possono essere difficili da coltivare in casa anche quando la luce solare è aumentata da crescere luci che forniscono luce ad alta intensità , con più di 20 watt .
Fluorescenti vs incandescenza

diversi tipi di lampadine emettono diversi colori della luce all'interno dello spettro ; per i migliori risultati , potenza dovrebbe essere diviso tra lampadine fluorescenti e incandescenti. Lampadine fluorescenti tendono a sprigionare la luce che cade nello spettro blu , mentre le lampadine a incandescenza emettono luce rossa e livelli di calore più elevati . Per raggiungere un equilibrio tra i colori chiari e il calore , capire quanti watt sono necessari per il particolare impianto moltiplicando la potenza necessaria a soddisfare i requisiti di intensità di luce per tale varietà. Quindi dividere il wattaggio tra le lampadine fluorescenti e incandescenti , utilizzando una lampadina ad incandescenza e fornendo il resto dei requisiti di potenza con lampade fluorescenti .
Posizionamento

miscelazione dei due tipi di lampadine vi permetteranno di raggiungere la potenza necessarie per la pianta senza preoccuparsi delle lampadine generano troppo calore . Iniziare mettendo i bulbi tra 11 e 17 centimetri sopra la parte superiore della pianta . Questo darà la pianta il massimo beneficio dalla corretta potenza delle lampadine . Se possibile , posizionare la pianta vicino al centro del bulbo, quando utilizzando lampadine a tubo , in modo da produrre la luce più brillante .
Fuori fattori che incidono Potenza

La potenza di una lampadina fluttuerà nel corso del tempo , e come l'età lampadine , saranno dim . Quando questo comincia ad accadere , l'impianto può iniziare a guardare come se non riceve abbastanza luce : Leaves potrebbero cominciare a svanire , e la pianta può iniziare a muoversi come se raggiungendo verso la luce . Per evitare che ciò accada , prendere nota della durata delle lampadine come li sta installando , e sostituirli come suggerito anche se funzionano ancora . Questo farà sì che le piante stanno ancora ricevendo l'adeguata potenza . Bulbi può anche avere bisogno di essere puliti regolarmente , in quanto la polvere e lo sporco possono anche modificare la quantità effettiva di luce che le piante ricevono.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109711.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.