Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come mantenere Orchidee umido quando in vacanza

Area Orchid sanno che i loro amati fiori sono molto sensibili e richiedono un sacco di attenzione . Questo rende difficile andare via per lunghi periodi di tempo in quanto non proprietario orchidea vuole tornare da una vacanza in una casa piena di piante morte o morenti . Mantenere le piante umide più sostituendo il piatto di corteccia con una miscela di torba umidità di contenimento , che richiede annaffiature solo ogni sette a 14 giorni in condizioni normali . Prendendo un supplementare pochi passi prima di uscire dalla porta , orchidee possono essere lasciati soli per 2-3 settimane a un time.Things che ti serviranno
Torba
Perlite
polistirolo , sassi o pezzi pentola

Mostra Altre istruzioni
Repotting Orchidee
1

Allentare le radici del orchidea dalla pentola con un coltello , se necessario. Tirare la pianta , suolo e zolla dalla pentola e mettere da parte .
2

Rimuovere tutte le radici morte e detriti dalla pentola . A seconda delle condizioni delle radici vive , scegliere un vaso più grande o più piccolo .
3

Foderare il fondo della pentola con pietre , pezzi di vaso o noccioline Styrofoam . Mantenere le radici elevate aiuta a fornire l'orchidea con un corretto drenaggio .
4

Ritorna l'orchidea al piatto . Se le radici sono in crescita da un lato , lasciare spazio per loro di continuare la loro modello di crescita .
5

Aggiungi un mix di invasatura di quattro parti torba ad una perlite parte . Riempire intorno l'orchidea fino a quando la pianta è stabile , e tamponare con forza senza danneggiare le radici .
Preparazione Orchidee
6

Una iniziare a preparare 3-4 settimane prima di partire per mantenendo le orchidee su un programma annaffiature regolari . Non lasciare che il terreno si asciughi completamente prima di annaffiare .
7

Spostare orchidee per una stanza scura più fresco del giorno di partenza . Idealmente , la temperatura deve essere mantenuta intorno a 57-64 gradi F.
8

Riempire un vassoio con acqua e posizionarlo vicino alle orchidee . Ciò contribuirà ad aumentare l'umidità circostante.
9 varietà amante dell'acqua

Inserire in un vassoio d'acqua . Questo è solo per gli impianti non in grado di gestire i periodi di siccità prolungati.
10

Fare un vicino, un amico , o casa sitter per piante acquatiche dopo 2-3 settimane. Semplici passi forniranno un paio di settimane di libertà.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109712.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com